La pausa per le nazionali è giunta al termine e per la Roma è il momento di tornare a fare sul serio. L’arrivo di Ranieri dovrebbe aver dato la carica giusta per affrontare il delicato match contro il Napoli capolista, in programma domenica alle 18.
Ma non mancheranno i problemi di formazione per il nuovo tecnico giallorosso, che continua a dover fare a meno di Paulo Dybala: l’attaccante argentino, nonostante l’ottimismo trapelato ad inizio settimana, continua a lavorare a parte e resta improbabile una sua partenza dal primo minuto contro i partenopei. Probabile che al suo posto venga schierato Soulè dal primo minuto, anche se non è ancora dato sapere quale modulo adotterà Ranieri. Probabile che si affidi al rodato e classico 4-4-2.
Arrivano invece buone notizie da Mats Hummels e Alexis Saelemaekers. Il centrale tedesco sembra aver smaltito la febbre e potrebbe essere finalmente uno dei candidati a comporre la linea difensiva, cosa che non ha praticamente mai fatto da quando è arrivato a Roma. L’esterno belga ha ritrovato i compagni dopo più di due mesi, e punta ad essere almeno in panchina contro gli azzurri dopo una lunga assenza.
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…