La pausa per le nazionali è giunta al termine e per la Roma è il momento di tornare a fare sul serio. L’arrivo di Ranieri dovrebbe aver dato la carica giusta per affrontare il delicato match contro il Napoli capolista, in programma domenica alle 18.
Ma non mancheranno i problemi di formazione per il nuovo tecnico giallorosso, che continua a dover fare a meno di Paulo Dybala: l’attaccante argentino, nonostante l’ottimismo trapelato ad inizio settimana, continua a lavorare a parte e resta improbabile una sua partenza dal primo minuto contro i partenopei. Probabile che al suo posto venga schierato Soulè dal primo minuto, anche se non è ancora dato sapere quale modulo adotterà Ranieri. Probabile che si affidi al rodato e classico 4-4-2.
Arrivano invece buone notizie da Mats Hummels e Alexis Saelemaekers. Il centrale tedesco sembra aver smaltito la febbre e potrebbe essere finalmente uno dei candidati a comporre la linea difensiva, cosa che non ha praticamente mai fatto da quando è arrivato a Roma. L’esterno belga ha ritrovato i compagni dopo più di due mesi, e punta ad essere almeno in panchina contro gli azzurri dopo una lunga assenza.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…