Adani a bordo campo
Adani

Il Napoli è impegnato nello sprint finale per il tricolore, ma già impazzano le voci di mercato. E se sono tanti i rumors in uscita, a cominciare dalle voci sul possibile addio di Conte a fine stagione, cominciano ad arrivare anche pettegolezzi relativi a possibili nuovi innesti. A spingere per un - clamoroso - trasferimento in azzurro, addirittura, è Daniele Adani, che nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol ha dato un consiglio non da poco a Moise Kean: quello di trasferirsi in azzurro per fare un ulteriore step nella sua carriera. Novità anche sugli esterni, dove un Nazionale tedesco - Max Mittelstadt - sta facendo davvero poco per nascondere la sua passione per Napoli, non solo sotto il profilo sportivo.

Adani, suggerimento a Kean: “Vai a Napoli”

Secondo Lele Adani, Moise Kean potrebbe prendere seriamente in considerazione l'idea di un futuro nel Napoli dopo l'ottima stagione vissuta con la maglia viola. “Kean ora è alla Fiorentina - ha spiegato l'ex difensore - Per i viola, un campionato di successo significherebbe chiudere al quarto posto. Per questo motivo, credo che per lui il passo successivo naturale potrebbe essere il Napoli, al posto di Lukaku”. Il centravanti belga si sta facendo apprezzare a suon di gol e di assist, per Adani tuttavia non è in grado di assicurare il numero di reti richiesto a un faro dell'attacco come lui, soprattutto nei big match e nei confronti diretti: “Lukaku ha segnato 12 gol quest'anno in Serie A, e ogni volta che ha trovato la rete, il Napoli ha vinto. Ma non ha mai realizzato una doppietta”.

Il tour di Mittelstadt: ha incontrato pure Manna?

Nel frattempo Max Mittelstadt, difensore ed esterno dello Stoccarda stabilmente nei quadri della Nazionale tedesca, sui social sta lanciando una serie di segnali indicativi sulla sua volontà di giocare nel Napoli. Lo scorso fine settimana l'ha trascorso in città in compagnia della moglie, la modella e influencer Lea Prinz. Tra le tappe del romantico weekend anche lo stadio Maradona per Napoli-Torino, con tanto di tuta azzurra per la signora e di cappellino con scritta “Napoli” per il giocatore. Non contento, Mittelstadt al ritorno in Germania s'è fatto vedere pure al concerto di Geolier, a cui ha consegnato una maglia dello Stoccarda per un autografo. Secondo alcuni esperti di mercato, Mittelstadt e i suoi agenti hanno incontrato pure il ds azzurro Giovanni Manna: se son rose fioriranno.

Roma, caccia al nuovo allenatore: Fabregas più vicino
Milan, diesse sempre in stallo e Furlani progetta il mercato