“L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta è questo davvero quello che vogliamo?”. E’ uno dei passaggi del n.1 di RedBird e patron del Milan Gerry Cardinale nelle ventiquattro pagine in cui il club rossonero è stato analizzato dalla Harvard Business School, prestigiosa scuola universitaria di Boston, dove si è laureato anche l’a.d. Giorgio Furlani. Parole che hanno infastidito Fabrizio Biasin.
Il giornalista del quotidiano Libero scrive su X/twitter: “Al netto delle frasi ad effetto, Cardinale sta dicendo ai tifosi che l’obiettivo del suo Milan non è vincere, ma stare in zona “grano”. Il fatto che per far digerire il messaggio sia costretto a tirare in ballo l’Inter certifica le sue difficoltà, non certo quelle degli altri”
Fioccano le reazioni: “Il Milan si merita di meglio di sto ciarlatano” e poi: “Certifica che è un pagliaccio, coniglio e per nulla intelligente” e anche: “Pare abbia detto “Zhang” non l’Inter, che renderebbe la frase un po’ meno da bimbominchia, ma pur sempre da ignorante, ossessionato, rosicone”, oppure: “Poi quando a maggio l Inter vincerà ancora con proprietà di un fondo americano , cosa dirà? Mamma mia quanta arroganza…VIA DAL MILAN!”
C’è chi scrive: “Ha dimenticato di dire che dopo la bancarotta c’è stato il pignoramento e L’ affiliazione all’ Ndrangheta. Per il resto ha detto tutte cose inconfutabili che rendono la vita dei servi priva di dignità” e poi: “Non ha detto niente di strano. Vi han tenuto a galla le istituzioni, altrimenti avreste dovuto giocare in Lega Pro” e ancora: “L’Inter era già in bancarotta prima di vincere lo scudetto ma siamo in ITALIA dove chi è fallito può ancora giocare”
Il web è scatenato: “Al netto delle frasi ad effetto di Cardinale, i conti dell’Inter sono un esempio per il calcio italiano?” e anche: “Ma certo. L’ Inter difficoltà finanziarie non ne ha. Alla tua squadra è lecito inscriversi al campionato senza che si sappia chi siamo i soci e anche se il garante non ha mai depositato un bilancio” e infine: “le ha dette ad aprile mica oggi……capre ignoranti,informatevi”
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…
Poche settimane dopo essere stato esonerato dal Fenerbahce José Mourinho avrebbe già trovato squadra per…
Il francese e l’americano hanno impressionato partendo dalla panchina, con il ritorno di Leao potrebbero…
L'ombra delle plusvalenze e dei punti di penalizzazione tornano sul Napoli, per quanto viene raccontato…
La F1 torna in pista per il Gp di Azerbaijan, Lewis a caccia di quell'acuto…
Il 26enne azzurro non ce l'ha fatta. Fatale la spigolata, durante una sessione di allenamento.…