Igor Tudor
Igor Tudor

E’ la grande occasione di Igor Tudor. Il tecnico croato della Juventus vuole guadagnarsi la grande chance offerta dal club e scrivere il suo nome nella storia bianconera. Un’occasione che arriva subito con il Mondiale per club.

L’emozione del Mondiale

Subito in campo, nemmeno il tempo di riprendere il fiato dopo il finale di stagione che già si torna in campo. “E’ una cosa bella partecipare a questo Mondiale per club. Sarà sicuramente entusiasmante perché ci sono le migliori squadre. Siamo emozionati e ognuno si aspetta il massimo. La Juventus è un club che gioca sempre per vincere. Si va lì per fare il meglio e per combattere partita dopo partita”.

L’occasione Juventus

Sembrava tutto pronto per l’arrivo di Antonio Conte in casa Juve e invece il tecnico salentino ha cambiato idea ed è rimasto a Napoli. Una decisione che ha messo anche in difficoltà il club bianconero che dopo alcune valutazioni ha deciso di puntare su Igor Tudor pronto ad affrontare questa sfida: “Sento di essere nel posto giusto. Mi sento bene, motivato, voglioso e circondato da persone di qualità che vogliono fare il meglio. Sono felice e orgoglioso”.

Il ruolo di Yildiz

Nella Juve di Igor Tudor ad avere un ruolo di primo piano sarà il giovane talento Kenan Yildiz: “E’ uno di quei giocatori che può fare la differenza. E’ quello che piace ai tifosi, il gol, l’assist. E’ uno che vede la porta e ti fa giocare bene. Giocatori come lui sono rari. Quando trovi qualcuno con le sue caratteristiche e la sua mentalità, quelle qualità, bisogna tenerselo stretto”. 

Milan, che bordata di Luca Serafini a Zlatan Ibrahimovic
Roma, nomi top per le fasce: Paredes tenta Dybala con l'Argentina, la volontà della Joya