Con il probabile arrivo di Stefano Stefanelli e Giuseppe Pompilio che hanno già lavorato con Cristiano Giuntoli in passato e che prenderanno il postp di Giovanni Manna destinato al Napoli, potrebbero non essere chiuse le porte dei nuovi ingressi in dirigenza.
Come scrive La Gazzetta dello Sport alla Juve si valutano anche altre mosse. Potrebbe infatti salutare Federico Cherubini, mentre non è un mistero che, dopo l’addio di Pavel Nedved, la tifoseria bianconera spinga per l’inserimento in società di un dirigente “bandiera”. Un sentimento condiviso anche dalla proprietà, seppur con tempistiche non così urgenti. In passato si sono rincorse le voci su Alex Del Piero, ma in realtà il preferito è Giorgio Chiellini. Sicuramente l’ex difensore, che sta maturando esperienza a Los Angeles, resterà negli Stati Uniti fino all’estate, ma se poi dovesse ricevere la chiamata della Juve con ogni probabilità risponderebbe presente. Chiellini, comunque, sembra interessato a un ruolo manageriale, organizzativo ed economico-finanziario, più che a uno legato al mercato e allo scouting.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…