E’ stata una serataccia per tutto il Milan ieri contro la Roma in Europa League ma soprattutto per Leao. Imbrigliato da Celik il portoghese è stato sostituito tra i fischi solo pochi giorni dopo le dure accuse di Cassano che alla Domenica Sportiva lo aveva pesantemente bacchettato.
Fioccano le reazioni: “ha fatto una delle due solite partite da fermo, giocatore inutile che gioca una partita ogni tanto” e poi: “Ho visto un giocatore dell’Ostiamare che è più forte di Leao. Imbarazzante” e anche: “Un calciatore immaturo, esaltato in Italia oltre le sue oggettive qualità calcistiche. Un non campione che sta disonorando una maglia pesante come la 10 del Milan”
C’è chi osserva: “Leao gioca per sé stesso e viene pure esaltato dopo le vittorie contro squadre di medio-bassa classifica” e poi: “Leao ha passato la settimana a fare Tweet e il buffone sui social, ieri prestazione inguardabile. I fenomeni sono ben altri, finiamola di esaltare questi personaggi” e anche: “La differenza tra un giocatore come Leao e Dybala sta unicamente in una cosa, l’atteggiamento. Paulo non ha fatto una grande partita a livello di inventiva ecc.. ma ha messo una voglia e una fame che il portoghese non ha mai fatto vedere nell’ultimo periodo se non contro il Psg”, oppure: “Leao dopo 15 minuti andava mandato a casa , non in panchina” e infine: “Cassano sarà pure ignorante ma tu Leao sei veramente un bidone sopravvalutato. Ma la colpa non è tua purtroppo In Italia continuano ad elogiarti quando giochi contro squadre dal calibro del Lecce. Sei un ottimo atleta ma i giocatori forti sono altri”.
Sembrava mettersi male la presenza dell'altoatesino al prossimo slam dopo l'abbandono di Emma Navarro, ma…
Dopo il vittorioso test con l'Olympiacos i nerazzurri si preparano per il debutto in campionato…
I bianconeri guardano ancora al Lille e valutano l’affondo per l’ex obiettivo che il Napoli…
Dusan Vlahovic e la Juventus stanno vivendo un momento estremamente negativo: ora il club ha…
Per la Gazzetta dello Sport la situazione del Napoli non è come quella dipinta da…
Quella appena cominciata potrebbe essere la settimana decisiva per la chiusura dell’affare che riguarda l’attaccante.…