E’ stata una serataccia per tutto il Milan ieri contro la Roma in Europa League ma soprattutto per Leao. Imbrigliato da Celik il portoghese è stato sostituito tra i fischi solo pochi giorni dopo le dure accuse di Cassano che alla Domenica Sportiva lo aveva pesantemente bacchettato.
Fioccano le reazioni: “ha fatto una delle due solite partite da fermo, giocatore inutile che gioca una partita ogni tanto” e poi: “Ho visto un giocatore dell’Ostiamare che è più forte di Leao. Imbarazzante” e anche: “Un calciatore immaturo, esaltato in Italia oltre le sue oggettive qualità calcistiche. Un non campione che sta disonorando una maglia pesante come la 10 del Milan”
C’è chi osserva: “Leao gioca per sé stesso e viene pure esaltato dopo le vittorie contro squadre di medio-bassa classifica” e poi: “Leao ha passato la settimana a fare Tweet e il buffone sui social, ieri prestazione inguardabile. I fenomeni sono ben altri, finiamola di esaltare questi personaggi” e anche: “La differenza tra un giocatore come Leao e Dybala sta unicamente in una cosa, l’atteggiamento. Paulo non ha fatto una grande partita a livello di inventiva ecc.. ma ha messo una voglia e una fame che il portoghese non ha mai fatto vedere nell’ultimo periodo se non contro il Psg”, oppure: “Leao dopo 15 minuti andava mandato a casa , non in panchina” e infine: “Cassano sarà pure ignorante ma tu Leao sei veramente un bidone sopravvalutato. Ma la colpa non è tua purtroppo In Italia continuano ad elogiarti quando giochi contro squadre dal calibro del Lecce. Sei un ottimo atleta ma i giocatori forti sono altri”.
Sinner vede allontanarsi il numero 1 in classifica, mentre Alcaraz raggiunge Murray e Musetti si…
Il Como e il Real Madrid sono in costante contatto per lo sviluppo di una…
Una lite nello spogliatoio, una firma già fatta, e una carriera che ha saputo lasciare…
Non si placano le voci che vogliono Leclerc via dalla Ferrari in caso di 2026…
SuperMario accolto da star al Festival dello sport, l'attaccante sogna ancora la Nazionale e ricorda…
Il talento dell'UAE Emirates continua a stupire e riscrivere la storia, e Pogacar stavolta lo…