Inter, assalto a Lookman. Thuram resta in nerazzurro
Il diesse Ausilio è pronto a rilanciare per il nigeriano. Il francese, invece, rimane al centro del progetto di Chivu

L'Inter è pronta a dare l'assalto ad Ademola Lookman. Il club nerazzurro, infatti, vuole a tutti i costi il nigeriano con il fine di consegnare a Christian Chivu un reparto offensivo da top d'Europa. Thuram, invece, rimane a Milano anche per la prossima stagione.
L'Inter stringe per Lookman
Secondo il quotidiano de La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra prepara il rilancio definitivo per strappare il nigeriano dall'Atalanta. La prima offerta da 40 milioni, infatti, non è stata ritenuta congrua dalla Dea che per liberare l'ex Leicester chiede almeno cinquanta milioni di euro. E un contatto diretto tra le due proprietà potrebbe già avvenire oggi: in Viale della Liberazione c'è fiducia con il nigeriano che è pronto a rompere con l'Atalanta, chiedendo difatti di onorare la promessa di un anno fa di lasciarlo andare qualora fosse arrivata un'offerta da una big.
Thuram resta in nerazzurro. Ausilio scarica Asllani
Marcus Thuram resta anche per la prossima stagione. Nei giorni scorsi, infatti, Ausilio ha fatto il punto della situazione, specificando che il francese non è in vendita. "Resta? Assolutamente, io non so, le leggo queste cose ma Thuram non è assolutamente sul mercato". Se da una parte il direttore sportivo ha usato parole al miele per l'ex Monche, di tutt'altro avviso le dichiarazioni fatte per Asllani. "Pensiamo che dopo tre anni sia più giusto anche per lui trovare opportunità diverse per giocare con maggiore continuità, anche se non bisogna dimenticare che ha 100 presenze nell'Inter ed è un calciatore della Nazionale albanese. Un progetto fuori per lui oggi è però l'ideale".