Inter%2C+ultimo+assalto%3A+il+doppio+gioco+di+Fabregas+e+il+piano-B
sportevaiit
/news/373450247686/inter-ultimo-assalto-il-doppio-gioco-di-fabregas-e-il-piano-b/amp/

Inter, ultimo assalto: il doppio gioco di Fabregas e il piano-B

Resta un punto interrogativo chi allenerà i vicecampioni d’Europa. Al termine di una giornata convulsa la situazione è questa. Fabregas vorrebbe la panchina dell’Inter a tutti i costi e ha lanciato segnali d’apertura ai nerazzurri, nonostante le parole pronunciate ufficialmente. Il Como, però, sta facendo muro e toccherà al tecnico riuscire a liberarsi oggi per poter accettare la proposta dei nerazzurri che hanno fretta perché settimana prossima partono per il Mondiale per Club.

Il piano-B di Marotta

I nerazzurri hanno incontrato il tecnico a Londra anche senza l’autorizzazione, necessaria essendo sotto contratto, della proprietà lariana che sta facendo muro perché intende trattenerlo. Oggi è la giornata decisiva. Il piano B di Marotta porta a Vieira

La reazione dei tifosi sul web

Fioccano le reazioni: “Ancora una volta il loro stile lo hanno dimostrato..sono senza vergogna.le 5 pere nel culo non sono servite a farli abbassare la cresta” e poi: “E la FIGC muta. Ma il PSG ha dimostrato che sta arrivando anche il tempo di Beppe” e anche: “Ma il senso di andare fino a Londra per prendere Fabregas quando hai davvero poco o niente da offrire per il mercato e la rivoluzione tecnica che già in parte sapevi ti avrebbe chiesto lo spagnolo ??”

C’è chi scrive: “Strano che l’Inter faccia qualcosa non secondo le regole. proprio strano, loro così ligi” e poi: “Il ricchissimo proprietario del Como se vuole prende il suo allenatore, lo incapretta e lo mette in gabbia per un paio di anni, poi si compra l’Inter e la incapretta …” e anche: “Quindi mi state dicendo che Inzaghi ieri ha deciso di partire per l Arabia Saudita e ha trovato 50M di contratto di 12ore?O che l’Inter l’aveva autorizzato a parlare con gli arabi senza evidentemente preoccuparsi di trovare un sostituto?O che siete stupidì?Cosa ci state dicendo?”

Il web è scatenato: “Vi mervaigliate di quello che sta facendo Marotta con Fabregas? Avete dimenticato che parlò con Simone Inzaghi senza consenso della Lazio quando era già in parola con Lotito. Non riescono a fare una cosa secondo le regole. Arroganti e patetici buffoni, ma la ruota gira…” e poi: “Io non ci posso credere che l’alternativa a Fabregas (che già di per sé è una scommessona) sia Vieira … davvero una singola partita ha macchiato l’onorabilità di una squadra che ha vinto quest’anno diverse partite contro colossi europei?” e infine: “Su Fabregas non ci sono certezze che da noi farebbe bene, come sì come potrebbe essere un Motta bis, Ma è l’unica speranza che abbiamo per un progetto serio. Scelte come Chivu e Vieira significherebbe un mercato di merda e la conferma quasj in toto dei bolliti”.

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

1 settimana ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

1 settimana ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

3 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

3 settimane ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

4 settimane ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

1 mese ago