Resta un punto interrogativo chi allenerà i vicecampioni d’Europa. Al termine di una giornata convulsa la situazione è questa. Fabregas vorrebbe la panchina dell’Inter a tutti i costi e ha lanciato segnali d’apertura ai nerazzurri, nonostante le parole pronunciate ufficialmente. Il Como, però, sta facendo muro e toccherà al tecnico riuscire a liberarsi oggi per poter accettare la proposta dei nerazzurri che hanno fretta perché settimana prossima partono per il Mondiale per Club.
I nerazzurri hanno incontrato il tecnico a Londra anche senza l’autorizzazione, necessaria essendo sotto contratto, della proprietà lariana che sta facendo muro perché intende trattenerlo. Oggi è la giornata decisiva. Il piano B di Marotta porta a Vieira
Fioccano le reazioni: “Ancora una volta il loro stile lo hanno dimostrato..sono senza vergogna.le 5 pere nel culo non sono servite a farli abbassare la cresta” e poi: “E la FIGC muta. Ma il PSG ha dimostrato che sta arrivando anche il tempo di Beppe” e anche: “Ma il senso di andare fino a Londra per prendere Fabregas quando hai davvero poco o niente da offrire per il mercato e la rivoluzione tecnica che già in parte sapevi ti avrebbe chiesto lo spagnolo ??”
C’è chi scrive: “Strano che l’Inter faccia qualcosa non secondo le regole. proprio strano, loro così ligi” e poi: “Il ricchissimo proprietario del Como se vuole prende il suo allenatore, lo incapretta e lo mette in gabbia per un paio di anni, poi si compra l’Inter e la incapretta …” e anche: “Quindi mi state dicendo che Inzaghi ieri ha deciso di partire per l Arabia Saudita e ha trovato 50M di contratto di 12ore?O che l’Inter l’aveva autorizzato a parlare con gli arabi senza evidentemente preoccuparsi di trovare un sostituto?O che siete stupidì?Cosa ci state dicendo?”
Il web è scatenato: “Vi mervaigliate di quello che sta facendo Marotta con Fabregas? Avete dimenticato che parlò con Simone Inzaghi senza consenso della Lazio quando era già in parola con Lotito. Non riescono a fare una cosa secondo le regole. Arroganti e patetici buffoni, ma la ruota gira…” e poi: “Io non ci posso credere che l’alternativa a Fabregas (che già di per sé è una scommessona) sia Vieira … davvero una singola partita ha macchiato l’onorabilità di una squadra che ha vinto quest’anno diverse partite contro colossi europei?” e infine: “Su Fabregas non ci sono certezze che da noi farebbe bene, come sì come potrebbe essere un Motta bis, Ma è l’unica speranza che abbiamo per un progetto serio. Scelte come Chivu e Vieira significherebbe un mercato di merda e la conferma quasj in toto dei bolliti”.
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…
L’esterno norvegese è in cima alla lista dei desideri del tecnico per rafforzare l’attacco
Il difensore napoletano è ancora alle prese con l’infortunio che lo ha colpito lo scorso…