Calhanoglu con la maglia dell'Inter
Hakan Calhanoglu

La situazione Calhanoglu è sempre più rovente. Il metronomo turco, infatti, è pronto a comunicare ai nerazzurri la sua volontà di tornare in patria: su di lui, sfumato il Galatasaray, è rimasto il Fenerbahce. Nel frattempo, Ausilio sonda il possibile sostituto

Calha media l’addio

Prigioniero ad Appiano. Si può riassumere in questo modo la situazione di Hakan Calhanoglu, nonostante le parole al miele di Beppe Marotta nei giorni scorsi. Secondo quanto riferisce SportMediaset, infatti, nel primo pomeriggio di domani è previsto un ulteriore contatto tra Fenerbahce e l’agente del turco. Nel caso in cui, Hakan decidesse di tornare a casa, il club allenato da Mourinho presenterà un’offerta ufficiale ai nerazzurri. 

Ausilio cerca il sostituto

Se Lookman rimane la priorità, il diesse Ausilio non può che non esser preoccupato per quanto riguarda la situazione di Calha, dichiarato elemento imprescindibile da Christian Chivu. L’Inter, infatti, deve trovare almeno due mediani visto che Asllani è stato messo alla porta dal club nerazzurro e alla luce di questo motivo il direttore ha individuato in Morten Frendrup del Genoa il candidato per sostituire un’eventuale partenza del turco. La società ligure però chiede almeno venti milioni di euro, cifra che i nerazzurri potrebbero abbassare inserendo contropartite tecniche gradite al Grifone. 

Roma, il diesse Massara prepara altri due colpi in entrata
Napoli, Padovan elogia De Laurentiis ma avverte: “Sarebbe un errore”