Il passaggio di consegne da Suning a Oaktree è di fatto appena cominciato in casa Inter con i nerazzurri che ora si preparano sì a una nuova era ma nel segno della continuità visto che il ruolo di presidente è andato nelle mani di Beppe Marotta. Ma le polemiche non mancano.
Nel corso della stagione più volte si è parlato di “Marotta League” con i tifosi di Juventus e Milan che si sono lanciati all’attacco del numero uno nerazzurro per i presunti favori arbitrali che l’Inter avrebbe ricevuto nel corso del campionato. Ora ad attaccare i giornali forse più che Marotta ci pensa il giornalista Walter Sabatini a Juventibus: “Marotta ha fatto il direttoe di tutti i giornali che avendo lo spazio occupato da tutte le notizie non hanno scritto neanche una riga su una situazione che era drammatica. E’ la mia categoria ma si scopre solo dopo che la situazione era drammatica ma voi ve ne siete resi conto? Io no”.
Le parole di Sabatini, che nel corso delle ultime settimane, si era anche trovato coinvolto in una polemica a distanza con Thuram fanno subito il giro della rete e finiscono sotto la lente di ingrandimento sia dei tifosi della Juve che dei tifosi dell’Inter. Ovviamente partono subito gli schieramenti: “Ci vogliono giornalisti con attributi, amanti della deontologia professionale e della verità ma sembra un’utopia. Un appello a tutti i giornalisti veri: mettete in risalto tutte le nefandezze del mondo interista”. E ovviamente c’è anche l’altro partito, quello che invece attacca il giornalista: “Marotta deve fare ancora un’opera di bene, farti sparire dalla tv”.
La Roma è a un passo dal doppio colpo in attacco. I Friedkin blindano il…
Dopo Lookman anche la trattativa per Konè dalla Roma sta diventando una telenovela per l'Inter…
Il Milan debutta in Coppa Italia. Il giornalista Sabatini lancia una bordata sulle ambizioni dei…
Stallo per il trasferimento di Ademola Lookman all'Inter e adesso ci sono pessime notizie riguardo…
Il tecnico è squalificato, in panchina va Landucci: in attesa delle novità dal mercato si…
Douglas Luiz si appresta a liberare il suo armadietto della Continassa per fare ritorno in…