Milan, Ravezzani provoca: Spiegatemi, davvero vale tutti quei soldi?
Il direttore di TeleLombardia ha dei dubbi sul valore di mercato di Jashari, per il quale i rossoneri sono saliti a 35 milioni di euro da versare al Bruges

Ore calde per la trattativa Milan-Bruges sull'affare Jashari: Ardon vuole solo il Milan, il suo club per ora non cede. Il giocatore ha trovato un accordo con il Milan per un quinquennale da 2,8 milioni a stagione e ha fatto la sua scelta: vuole venire a giocare in Italia. Arriverà per questo a mettersi in sciopero, a non rispondere alla convocazione del Bruges contro i Glasgow domenica?
I dubbi di Ravezzani
Sull'effettivo valore del giocatore ha però dei dubbi Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia scrive su X/twitter: "Il Milan arriva a 35 mln per Jashari. Faccio una domanda non polemica: cos’ha di tanto speciale questo mediano che ha fatto una stagione da titolare nel Lucerna e una nel non impegnativo campionato belga? Davvero vale tanto? Chiedo davvero per sapere agli esperti qui"
La reazione dei tifosi
Fioccano i commenti sui social: "Ma se non lha visto giocare da che presupposto parte ? Come dire cos'ha di speciale (sottintendendo che non valga quei soldi) un cibo se manco l'ha assaggiato" e poi: "Onestamente secondo me nessuno l'ha seguito tanto da poter un giudizio. Diciamo che dal successo o insuccesso di questo giocatore passeranno i risultati del Milan" e anche: "Condivido in pieno. Prezzo folle considerando che rejnders era stato pagato quasi la metà"
C'è chi scrive: "Tutto é opinabile. Jashari lo vedo un Reijnders meno votato all'attacco, con un pochino di piú doti difensive dal poco che ho visto" e anche: "A mio avviso sarebbe davvero un gran colpo. Non so se vale questa cifra, e’ una mezzala di qualità/quantità e anche in Champions League ha dimostrato di poterci stare alla grande. Io sarei molto contento dell’acquisto", oppure: "Perché ha giocato nel Lucerna e Club Brugge non può essere valutato 35 mln? Basta averlo visto 3/4 volte in Champions per capire il livello del giocatore, poi la cosa più importante è l'età: 23 anni il 30 luglio"
Il web è scatenato: "35M sembrano tanti, ma solo per il Milan. Sul mercato europeo, Inghilterra in primis, con quei soldi prendi una riserva di club alta classifica neanche un titolare di media fascia. Il livello è questo" e anche: "La verità è che ha tutto: forza fisica, tecnica, e soprattutto un'intelligenza evidentemente sopra la media. Già questo lo rende un giocatore costoso. Sì, anche sopra i 30 milioni" e infine: "È’ giovanissimo ed anche un ottimo prospetto da plusvalenza. Se riesce come Tonali lo venderanno a 75 milioni altrimenti lo rivenderanno a 30 come per CDK"