Fervono i lavori in casa Juventus per consegnare a Thiago Motta almeno tre giocatori che possano rendere più competitiva la rosa, alla luce degli infortuni di lungo corso di Bremer, Cabal e Milik e all’addio di Danilo.
Uno degli obiettivi di cui radiomercato ha parlato nelle ultime ore era Kolo Muani, attaccante francese del Psg: eppure, nelle ultime ore sembra che il Manchester United – come riporta la Gazzetta dello Sport – abbia superato la concorrenza dei bianconeri. Dalla Germania non hanno dubbi: il club inglese è disposto a fare di tutto pur di accogliere già a gennaio il francese a Old Trafford, e vanno avanti le trattative con il Paris Saint-Germain. Si pensa a un prestito con opzione di acquisto.
Una mossa che spiazzerebbe la Juventus, che sarebbe a quel punto costretta a dirottarsi su altri obiettivi. Per quanto riguarda la difesa, il nome più gettonato nelle ultime ore è stato quello di Araujo del Barcellona. Come riporta calciomercato.com, la trattativa è ora in una fase di stallo, toccherà a Giuntoli riaprire i giochi e le possibilità bianconere.
La richiesta del Barcellona rischia di essere ben più alta di quanto previsto, con una cifra totale pronta a sfiorare quota 40 milioni di euro, compresa la prima quota per portarlo a Torino quanto prima almeno in prestito a gennaio. Per ora si aspetterà che il Barcellona chiuda l’avventura in Supercoppa, a Geddah, domenica sera contro il Real Madrid. Poi i tempi potrebbero accorciarsi, fermo restando la concorrenza delle squadre inglesi, tra cui l’Arsenal.
Di sicuro Giuntoli ha fretta di rimpolpare una rosa ridotta all’osso, in cui nessun difensore può permettersi il lusso di infortunarsi o farsi squalificare: messo ai margini anche Danilo, i sostituti mancano e il calendario non farà sconti, sin da domani contro il Torino.
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…