Napoli%3A+Manna+insiste+per+Leao%2C+ma+non+mancano+le+alternative
sportevaiit
/news/347680443910/napoli-manna-insiste-per-leao-ma-non-mancano-le-alternative/amp/

Napoli: Manna insiste per Leao, ma non mancano le alternative

Dopo la conferma di Antonio Conte, il direttore sportivo Manna è pronto a prendersi la scena anche sul mercato estivo. Il Napoli sogna quindi in grande per la prossima stagione e il diesse secondo il quotidiano de Il Mattino avrebbe messo nel mirino Rafael Leao. 

Leao, il prescelto di Conte

L’esterno rossonero, in rottura con il Milan, è il profilo ideale per arricchire un reparto offensivo già competitivo di suo. Il direttore Manna, infatti,  segue con attenzione e prova a studiare la mossa giusta per convincere il club di via Aldo Rossi ad abbassare la richiesta da 60 milioni di euro. Il portoghese sarebbe quindi l’erede di Kvara, andato via nel mercato invernale per accasarsi al Paris Saint Germain. Nei prossimi giorni, il Napoli presenterà la prima offerta ufficiale al Milan.

Le alternative non mancano

Nel caso in cui non dovesse andare in porta la trattativa Leao, Manna avrebbe sondato altre piste. Il primo nome è quello di Federico Chiesa che dopo il poco spazio trovato al Liverpool potrebbe tornare in Serie A. Riflettori focalizzati anche su Ademola Lookman e Riccardo Orsolini rispettivamente in forza ad Atalanta e Bologna. 

De Bruyne, ufficialità nei prossimi giorni

Nel frattempo, il Napoli ha ufficialmente chiuso Kevin De Bruyne seppur manchi ancora qualche dettaglio burocratico. Il fantasista belga, inoltre, ha già comprato casa a Napoli ed è entusiasta di iniziare una nuova avventura dopo le stagioni gloriose con la casacca del Manchester City. Insomma il club azzurro fa sul serio, ma i botti di mercato sono appena iniziati. 

Luca Di Loreto

Recent Posts

Juric fa fuori definitivamente Lookman: scelto il sostituto contro il PSG

La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…

47 minuti ago

Penalizzazione in classifica: ha deciso la Fifa, -6 per una big

Una notizia terribile per la società che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…

2 ore ago

Briatore alla Ferrari: colpo di scena, Flavio vuole risolvere i problemi

Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…

4 ore ago

Inter, Chivu non vede la crisi di Sommer ma i numeri parlano chiaro

Inter al debutto in Champions League con l’Ajax, Cristian Chivu si è schierato apertamente al…

6 ore ago

Sinner come Hitler, Fedez da Cruciani rifila nuove bordate a Jannik

Fedez commenta la frase su Sinner e Hitler e getta ulteriore benzina sul fuoco dopo…

7 ore ago

Muore in campo a 41 anni: la leggenda serba doveva ritirarsi

È morto in campo con un doppio infarto, come si racconta nella tragedia che ha…

8 ore ago