Inter%2C+parole+Calhanoglu+sul+derby+riaccendono+la+polemica+sul+web
sportevaiit
/news/340466241030/inter-parole-calhanoglu-sul-derby-riaccendono-la-polemica-sul-web/amp/

Inter, parole Calhanoglu sul derby riaccendono la polemica sul web

“Vincere lo scudetto nel derby? Non voglio parlare di questo, veramente, non voglio aggiungere fuoco. Voglio stare tranquillo. Ho già augurato tutto il meglio al Milan, ho scritto messaggi a Maldini e Massara quando hanno vinto. Ho un bel rapporto con loro, la questione col Milan è chiusa. Non cambia niente vincerlo nel derby, mi interessa solo vincerlo”. Queste le parole dette da Calhanoglu in vista della sfida del 22 aprile al Milan. Il turco in passato aveva spesso preso di mira, in campo e fuori, la sua ex squadra.

Tante le reazioni sui social: “Ma è lo stesso che va a provocare dopo aver segnato sul rigore nel derby? Tra l’altro ovviamente senza essere ammonito?”, oppure: “Ad Inizio anno é stato redarguito dal Mister e invitato a non parlare più del Milan.. Beh direi che ha funzionato la miglior stagione da quando é in Italia” e anche: “come sempre vive nel suo mondo e pensa che noi siamo tutti scemi senza memoria”, oppure: “La questione Chala è assurda: il Milan poteva (doveva) tenerselo stretto, invece lo ha lasciato andare perché non credeva in lui. Da lì in poi è stato accusato di essere un traditore… errore nostro, lui non c’entra nulla”

C’è chi scrive: “Calhanoglu vi ha portato a scuola di Stile, di Eleganza e di essere Uomini” e ancora: “Calhanoglu in qualche modo il sassolino dalla scarpa se lo doveva togliere”.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

1 mese ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

1 mese ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 mesi ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

2 mesi ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

2 mesi ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

2 mesi ago