“Vincere lo scudetto nel derby? Non voglio parlare di questo, veramente, non voglio aggiungere fuoco. Voglio stare tranquillo. Ho già augurato tutto il meglio al Milan, ho scritto messaggi a Maldini e Massara quando hanno vinto. Ho un bel rapporto con loro, la questione col Milan è chiusa. Non cambia niente vincerlo nel derby, mi interessa solo vincerlo”. Queste le parole dette da Calhanoglu in vista della sfida del 22 aprile al Milan. Il turco in passato aveva spesso preso di mira, in campo e fuori, la sua ex squadra.
Tante le reazioni sui social: “Ma è lo stesso che va a provocare dopo aver segnato sul rigore nel derby? Tra l’altro ovviamente senza essere ammonito?”, oppure: “Ad Inizio anno é stato redarguito dal Mister e invitato a non parlare più del Milan.. Beh direi che ha funzionato la miglior stagione da quando é in Italia” e anche: “come sempre vive nel suo mondo e pensa che noi siamo tutti scemi senza memoria”, oppure: “La questione Chala è assurda: il Milan poteva (doveva) tenerselo stretto, invece lo ha lasciato andare perché non credeva in lui. Da lì in poi è stato accusato di essere un traditore… errore nostro, lui non c’entra nulla”
C’è chi scrive: “Calhanoglu vi ha portato a scuola di Stile, di Eleganza e di essere Uomini” e ancora: “Calhanoglu in qualche modo il sassolino dalla scarpa se lo doveva togliere”.
La squadra di Flick trema e La Porte vacilla. L'Al Hilal è pronta a fare…
La Juventus si gode l'immenso talento di Kenan Yildiz: il futuro dell'attaccante bianconero è in…
La Juventus ha perso nuovamente Gleison Bremer per infortunio e ora per gennaio si cerca…
Gleison Bremer è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.…
Kyrgios parla del rapporto incrinato con Sinner e torna all'attacco di Jannik tirando in mezzo…
Mick Schumacher ha sostanzialmente chiuso con la F1 ed è pronto ad aprire un nuovo…