Anche Michele Criscitiello è indignato dopo la clamorosa sentenza di assoluzione di Acerbi per i presunti insulti razzisti a Juan Jesus. Ma non con la Procura FIGC, o col Giudice Sportivo: con la Federcalcio che non ha tutelato Acerbi. Secondo il direttore di Sportitalia, adesso bisognerebbe interrogare il difensore del Napoli. Questo il suo editoriale in tv:
La FIGC si deve vergognare! Prima di ammazzare un ragazzo, mandando Acerbi a casa dalla Nazionale, in attesa di giudizio che oggi è positivo. Se fossi Acerbi, direi al presidente Gravina: âOra che ti servo per lâEuropeo non ci vengo, perchĂŠ quando mi dovevi tutelare non mi hai tutelatoâ. Io devo credere nellâinnocenza di un giocatore fino a prova contraria. Oggi, di fronte allâassenza di prova, dovete andare a interrogare Juan Jesus. Questa storia che ogni volta câè il razzismo dove non câè sta esasperando.
Probabile che dietro lâindignazione di Criscitiello contro Gravina e la Federcalcio si celino antichi dissapori:Â come non ricordare la querela del presidente FIGC nei confronti del giornalista, sporta a settembre.
Le probabili formazioni del big match di sabato e i nostri consigli in chiave Fantacalcio:…
Giunge al termine (a quanto pare) la soap opera su Christian Horner alla Ferrari. Maranello…
Il fantasista dell'Udinese non vuol perdere l'ennesima chance della vita, assicura di essere maturato ma…
Il portoghese è tornato ad allenarsi con i compagni ma rischia di partire ancora dalla…
Arrivano delle nuove notizie di calciomercato che riguardano quello che può essere il colpo di…
Doppia svolta di mercato da parte della big di Serie A, che è pronta a…