Capello+accusa+l%26%238217%3Binterista%3A+era+momento+decisivo%2C+non+%C3%A8+stata+una+cosa+bella
sportevaiit
/news/317380791814/capello-accusa-l-interista-era-momento-decisivo-non-e-stata-una-cosa-bella/amp/

Capello accusa l’interista: era momento decisivo, non è stata una cosa bella

Non è piaciuta a Fabio Capello l’Inter vista ieri in Champions contro l’Atletico Madrid. L’ex tecnico di Milan, Roma e Juventus a Sky bacchetta in particolare Thuram e dice

Ci sono stati dei momenti in cui si era risvegliata, ha avuto quella palla gol con Thuram: è stato il momento decisivo della partita, avesse segnato… invece non c’è riuscito. Non ha parato il portiere, non ha proprio colpito la porta. È stata una cosa non bella”.

Nelle ultime due partite in campionato l’Inter ha sempre sofferto, non so se si è adagiata un po’, mi ha dato un po’ questa impressione. Ha giocato sotto ritmo, non da Inter, è mancato proprio lo spirito che abbiamo visto finora. L’Inter nelle partite di Champions non è stata così forte e dirompente come in campionato dove fa sempre quattro gol. In Champions ha vinto ma ha segnato poco. Il campionato italiano è più facile. Una squadra come l’Inter deve puntare a tutti gli obiettivi, con la rosa che ha”.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Ilicic, lacrime e verità. “Gasperini mi ha salvato, ho toccato il fondo”

L'ex fantasista dell'Atalanta, torna a raccontare alla Gazzetta dello Sport il periodo più difficile della…

29 minuti ago

Inter, Lautaro nella storia dell’Argentina: entra, fa due gol e raggiunge Crespo

Il bomber nerazzurro tocca quota 35 reti con l'Albiceleste, quarto marcatore di sempre: battuto Porto…

3 ore ago

Yamal, l’Al Hilal di Inzaghi tenta il colpo del secolo: offerta da 400 milioni di euro

La squadra di Flick trema e Laporta vacilla. L'Al Hilal è pronta a fare follie…

3 ore ago

Ultimatum Yildiz, addio Juve: affare da 170MLN, scelto il sostituto

La Juventus si gode l'immenso talento di Kenan Yildiz: il futuro dell'attaccante bianconero è in…

5 ore ago

Sostituto Bremer, Tudor se ne è innamorato: gran ritorno alla Juve

La Juventus ha perso nuovamente Gleison Bremer per infortunio e ora per gennaio si cerca…

15 ore ago

Juventus, definiti i tempi di recupero di Bremer: due grandi ex della Serie A gli obiettivi di mercato

Gleison Bremer è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.…

15 ore ago