Non è piaciuta a Fabio Capello l’Inter vista ieri in Champions contro l’Atletico Madrid. L’ex tecnico di Milan, Roma e Juventus a Sky bacchetta in particolare Thuram e dice
Ci sono stati dei momenti in cui si era risvegliata, ha avuto quella palla gol con Thuram: è stato il momento decisivo della partita, avesse segnato… invece non c’è riuscito. Non ha parato il portiere, non ha proprio colpito la porta. È stata una cosa non bella”.
Nelle ultime due partite in campionato l’Inter ha sempre sofferto, non so se si è adagiata un po’, mi ha dato un po’ questa impressione. Ha giocato sotto ritmo, non da Inter, è mancato proprio lo spirito che abbiamo visto finora. L’Inter nelle partite di Champions non è stata così forte e dirompente come in campionato dove fa sempre quattro gol. In Champions ha vinto ma ha segnato poco. Il campionato italiano è più facile. Una squadra come l’Inter deve puntare a tutti gli obiettivi, con la rosa che ha”.
Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…