L’affare Osimhen potrebbe dare nuovo vigore al mercato del Napoli. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo del passaggio del nigeriano al Galatasaray con una formula decisamente particolare.
Il vicepresidente del Galatasaray è sbarcato nei giorni scorsi a Milano per riuscire a spingere su due fronti: da una parte Osimhen e dall’altra Calhanoglu. Il club turco è intenzionato a fare spese importanti per tornare a essere ai vertici anche in Europa. Secondo quanto riportato dai media turchi, l’accordo tra le due società per il passaggio di Osimhen in via definitiva al Galatasaray è ormai a un passo conn una formula particolare: al Napoli andrebbero subito 15 milioni di euro, mentre gli altri 60 verrebbero versati con rate da 15 milioni in quattro anni. Ma per la buona riuscita dell’accordo il Napoli ha chiesto tutte le garanzie del caso.-
Se l’affare Osimhen dovesse andare in porto il Napoli potrebbe tornare a fare la voce grossa sul mercato. La pista Nuñez resta viva, ma i partenopei ripensano anche a vecchi obiettivi. E secondo Il Mattino, il diesse Manna potrebbe tornare alla carica per Lookman o Adeyemi, giocatori già seguiti nelle scorse finestre di mercato. Si complica invece la pista per Ndoye con il Bologna che sembra irremovibile.
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…