Il Napoli è uscito dalla gara contro l’Inter con la certezza di potersi giocare le sue carte in questo finale di stagione in cui dovrà concentrarsi unicamente sul campionato e sulla possibilità di andare a prendersi un posto in Europa nella prossima stagione, con le speranze Champions che non sono ancora interamente svanite anche se restano piuttosto esigue. Sulla gara di domenica sera e sulle possibilità Champions torna anche l’ex centrocampista Dario Marcolin nel corso del suo intervento a “Ne parliamo il lunedì”, nel quale si è detto ottimista sul finale di stagione della squadra di Francesco Calzona.
“Pareggio fortunato? La fortuna te la crei, il Napoli ci ha creduto fino in fondo andandosi a conquistare quel calcio d’angolo. Prima di questa partita la Champions la vedevo difficile, adesso per il Napoli la ritengo fattibile, c’è speranza. Ricordiamo che senza Osimhen mancava il 30% della squadra”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…