Napoli%2C+De+Laurentiis+rompe+il+silenzio+ed+esce+allo+scoperto+sullo+scudetto
sportevaiit
/news/301408882182/napoli-de-laurentiis-rompe-il-silenzio-ed-esce-allo-scoperto-sullo-scudetto/amp/

Napoli, De Laurentiis rompe il silenzio ed esce allo scoperto sullo scudetto

Ma De Laurentiis che pensa? Che dice? Da tempo il patron azzurro ha lasciato che fosse solo Antonio Conte ad esporsi pubblicamente, assieme a qualche saltuaria uscita del ds Manna. Dal giorno della presentazione del tecnico leccese il presidente del club partenopeo ha rilasciato pochissime interviste ma ora interviene sui social per chiarire le ambizioni stagionali.

L’intervento di Adl su twitter

A pochi giorni dalla sfida contro l’Inter e con il recente caso Manolas a tenere banco, il presidente azzurro ha pubblicato una serie di tweet su “X” parlando della ricostruzione e citando anche lo Scudetto: “Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo ‘ricostruire’, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. Ricostruire significa gettare le basi per un futuro duraturo sul piano dei risultati, come è stato per 14 anni di fila. Ci vuole tempo, pazienza, lavoro e soprattutto l’appoggio e l’abbraccio di tutti voi tifosi, perchè il Napoli è diventato non solo una squadra importante ma anche la bandiera di una città che sta vivendo una fase straordinaria di Rinascimento”.

L’obiettivo del Napoli

Adl prosegue: “Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare. L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora. Quindi, godiamoci questo splendido inizio di stagione e ricordiamoci che siamo una squadra in “costruzione”. Poi comunque…mai dire mai… Forza Napoli Sempre e a presto!”.

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Napoli: vendono Raspadori, il sostituto è già stato bloccato

Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…

27 minuti ago

Calciomercato Inter: prendono un centrocampista, annuncio dell’ex

Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…

4 ore ago

Niente Inter, si è inserito un altro club su Lookman

E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…

12 ore ago

Accordo con Kolo Muani, giocherà la Champions con un altro club

Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…

13 ore ago

Scambio Napoli-Milan, affare da 40MLN: vanno due in rossonero

Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…

16 ore ago

Inter, un altro “capriccio” dopo Lookman: in questo caso il colpo si chiude

Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…

22 ore ago