Da 0-2 al 3-2, non c’è dubbio che i tifosi della Juventus abbiano seguito con grande interesse la sfida tra l’Inter e Monza in questa giornata di campionato. La vittoria della squadra di Inzaghi in rimonta complica di sicuro i piani per il tricolore ma in casa bianconera l’attenzione è tutta per la sfida con l’Atalanta.
Quella della Juventus è stata una stagione da tanti alti e bassi, da polemiche e speranze. Non c’è dubbio che la doppia eliminazione nel giro di una settimana, da Champions League e Coppa Italia, sia stato un duro colpo da incassare ma è anche vero che grazie a 5 vittorie di fila in campionato i bianconeri ora possono puntare anche a dare fastidio alla capolista Inter fino alla fine della stagione. Non sarà facile ma sperare non è impossibile.
Ora per Thiago Motta e la sua squadra arriva un altro esame importante, la sfida con l’Atalanta rappresenta una tappa fondamentale per i bianconeri e non solo in chiave classifica. La squadra dovrà dimostrare di essersi lasciata alle spalle questo cammino da montagne volanti e dimostrare anche in chiave futura di essere una formazione destinata a essere una vera e propria big.
Ma come spesso succede comincia ad agitarsi anche il mercato in vista della prossima stagione che con il Mondiale per club comincerà molto presto. Il primo obiettivo è quello di riuscire a confermare Kolo Muani dopo il prestito dal PSG, ma i tifosi bianconeri sognano in grande e le voci degli ultimi giorni alimentano le speranze. Nelle ultime settimane infatti la possibilità di arrivare a Victor Osimheen si sono fatte sempre più pressanti, con il nigeriano che spinge per un ritorno in Italia dopo l’esperienza al Galatasaray. Così come si sono fatti frequenti i rumours su Tonali, che potrebbe tornare in serie A e non necessariamente con la maglia del Milan.
I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…
Amaro ritorno in campo per “Martello” dopo l’infortunio. L’azzurro cade, infatti, al primo turno del…
L'esordio di Jamie Vardy porta con sé brutte notizie per la Cremonese e per chi…
L’esordio del Napoli nella Champions League 2025-26 passa per Manchester, sponda City. Si gioca giovedì…
Il Mondiale 2025 di Formula 1 arriva in Azerbaijan ed entra nella fase calda. Otto…
Venerdì il primo anticipo della quarta giornata di Serie A: Di Francesco e Pisacane recuperano…