Daniele De Rossi sta cercando l’occasione giusta per tornare in panchina e per chiudere definitivamente con l’amarezza dell’esonero alla Roma. E nel corso di un’intervista a Sky fa anche una rivelazione sul suo passato in giallorosso.
L’avventura sulla panchina della Roma si è chiusa con un po’ di amarezza per Daniele De Rossi e per una parte della tifoserie, ma ora il centrocampista non ha problemi a parlare di quel periodo e con molta franchezza nel corso di un’intervista a Sky: “Sono stato chiamato lì in un momento d crisi, c’era bisogno di uno che sapesse allenare ma che soprattutto sapeva calmare gli animi dei tifosi. E questa cosa l’ho accettata, l’ho anche sfruttata bene. Non penso che mi abbia danneggiato ma lo scopriremo più avanti. Penso di aver fatto sei mesi nei quali sono cresciuto”.
Ora l’ex centrocampista e allenatore giallorosso vuole pensare con attenzione alla sua prossima mossa: “Devo scegliere bene la prossima esperienza, deve essere un posto dove posso lavare bene. Sono sicuro che in Italia e all’estero qualcosa capiterà, la voglia è tanta. Le cose che sono uscite con il Monza non sono vere, forse sono uscite perché ho un rapporto con Burdisso e Baldissoni”.
Nessun ancora nei confronti della Roma e ora De Rossi è convinto che la scelta Gasperini possa essere quella giusta per il futuro del club: “Non ho pensato di tornare alla Roma e poi la scelta Gasperini è talmente forte e positiva per la Roma e per Roma come calcio in città che non ho avuto questa velleità. Spero che Gasp duri tantissimo come all’Atalanta e che porti lo stesso numero di trofei e successi”.
Amaro ritorno in campo per “Martello” dopo l’infortunio. L’azzurro cade, infatti, al primo turno del…
L'esordio di Jamie Vardy porta con sé brutte notizie per la Cremonese e per chi…
L’esordio del Napoli nella Champions League 2025-26 passa per Manchester, sponda City. Si gioca giovedì…
Il Mondiale 2025 di Formula 1 arriva in Azerbaijan ed entra nella fase calda. Otto…
Venerdì il primo anticipo della quarta giornata di Serie A: Di Francesco e Pisacane recuperano…
Possibile colpo per il Milan che si sta muovendo già per il mercato di gennaio…