Roma%2C+De+Rossi+dice+tutta+la+verit%C3%A0+sul+passato%3A+%E2%80%9CMi+hanno+chiamato+solo+per+un+motivo%E2%80%9D
sportevaiit
/news/298288320006/roma-de-rossi-dice-tutta-la-verita-sul-passato-mi-hanno-chiamato-solo-per-un-motivo/amp/

Roma, De Rossi dice tutta la verità sul passato: “Mi hanno chiamato solo per un motivo”

Daniele De Rossi sta cercando l’occasione giusta per tornare in panchina e per chiudere definitivamente con l’amarezza dell’esonero alla Roma. E nel corso di un’intervista a Sky fa anche una rivelazione sul suo passato in giallorosso.

“Mi hanno chiamato per un solo motivo”

L’avventura sulla panchina della Roma si è chiusa con un po’ di amarezza per Daniele De Rossi e per una parte della tifoserie, ma ora il centrocampista non ha problemi a parlare di quel periodo e con molta franchezza nel corso di un’intervista a Sky: “Sono stato chiamato lì in un momento d crisi, c’era bisogno di uno che sapesse allenare ma che soprattutto sapeva calmare gli animi dei tifosi. E questa cosa l’ho accettata, l’ho anche sfruttata bene. Non penso che mi abbia danneggiato ma lo scopriremo più avanti. Penso di aver fatto sei mesi nei quali sono cresciuto”.

Il futuro di De Rossi

Ora l’ex centrocampista e allenatore giallorosso vuole pensare con attenzione alla sua prossima mossa: “Devo scegliere bene la prossima esperienza, deve essere un posto dove posso lavare bene. Sono sicuro che in Italia e all’estero qualcosa capiterà, la voglia è tanta. Le cose che sono uscite con il Monza non sono vere, forse sono uscite perché ho un rapporto con Burdisso e Baldissoni”.

Gli auguri a Gasperini

Nessun ancora nei confronti della Roma e ora De Rossi è convinto che la scelta Gasperini possa essere quella giusta per il futuro del club: “Non ho pensato di tornare alla Roma e poi la scelta Gasperini è talmente forte e positiva per la Roma e per Roma come calcio in città che non ho avuto questa velleità. Spero che Gasp duri tantissimo come all’Atalanta e che porti lo stesso numero di trofei e successi”. 

Gerry Capasso

Recent Posts

Scambio Napoli-Milan, affare da 40MLN: vanno due in rossonero

Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…

2 ore ago

Inter, un altro “capriccio” dopo Lookman: in questo caso il colpo si chiude

Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…

8 ore ago

Via dal Tottenham: è ufficiale. Son arriva in Serie A?

Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…

11 ore ago

Calciomercato: la Juve ha scelto la contropartita per Vlahovic

E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…

14 ore ago

Bologna, lungo stop per Bernardeschi: il sostituto arriva dal Milan

Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…

22 ore ago

Un giocatore del Real nei guai: 2 anni e mezzo di carcere, il motivo

Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…

23 ore ago