L’abbiamo lasciato furente dopo la vittoria della coppa Italia e prima del braccio di ferro con la Juventus che lo ha sollevato dall’incarico dopo la sua sfuriata all’Olimpico. Da lì poi le trattative per evitare la causa, il grande freddo con il club bianconero e l’accordo per la risoluzione del contratto ma che farà quest’anno Massimiliano Allegri?
Per Nicolò Schira il tecnico livornese è pronto a rientrare. L’esperto di mercato scrive su X/twitter che “un importante club straniero ha chiesto informazioni a Massimiliano Allegri. L’ex tecnico della Juventus è pronto a tornare in pista, nei suoi piani non ci sarebbe un anno sabbatico”.
Fioccano i commenti ironici sui social: “Eccerto c’è la coda per prendere Allegri. Soprattutto dopo la scenata nella sua ultima partita i migliori club d’Europa sono lì a contenderselo..” e poi: “Sfigati! Come rovinarsi con le proprie mani” e anche: “sono curioso di sapere chi sia questo importante club europeo che ha chiesto informazioni”
C’è chi scrive: “Poverini non sanno a cosa vanno incontro” e poi: “Rcordo male o c’era una clausola che prevedeva la restituzione di parte della somma concordata tra le parti se Allegri avesse trovato una nuova squadra?” e anche: “Non è che lo chiama il Milan?”, oppure: “Non vedo l’ora di assistere alla disintegrazione di quel povero club”
Il web è impietoso: “Un club di cavalli sarà” e poi: “Sarà qualche grande club straniero di ippica o al massimo di polo” e ancora: “Se aspetta 2 giornate di A c’è anche un club italiano che lo stipendia” e infine: “Gabbione football club”
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…