L’abbiamo lasciato furente dopo la vittoria della coppa Italia e prima del braccio di ferro con la Juventus che lo ha sollevato dall’incarico dopo la sua sfuriata all’Olimpico. Da lì poi le trattative per evitare la causa, il grande freddo con il club bianconero e l’accordo per la risoluzione del contratto ma che farà quest’anno Massimiliano Allegri?
Per Nicolò Schira il tecnico livornese è pronto a rientrare. L’esperto di mercato scrive su X/twitter che “un importante club straniero ha chiesto informazioni a Massimiliano Allegri. L’ex tecnico della Juventus è pronto a tornare in pista, nei suoi piani non ci sarebbe un anno sabbatico”.
Fioccano i commenti ironici sui social: “Eccerto c’è la coda per prendere Allegri. Soprattutto dopo la scenata nella sua ultima partita i migliori club d’Europa sono lì a contenderselo..” e poi: “Sfigati! Come rovinarsi con le proprie mani” e anche: “sono curioso di sapere chi sia questo importante club europeo che ha chiesto informazioni”
C’è chi scrive: “Poverini non sanno a cosa vanno incontro” e poi: “Rcordo male o c’era una clausola che prevedeva la restituzione di parte della somma concordata tra le parti se Allegri avesse trovato una nuova squadra?” e anche: “Non è che lo chiama il Milan?”, oppure: “Non vedo l’ora di assistere alla disintegrazione di quel povero club”
Il web è impietoso: “Un club di cavalli sarà” e poi: “Sarà qualche grande club straniero di ippica o al massimo di polo” e ancora: “Se aspetta 2 giornate di A c’è anche un club italiano che lo stipendia” e infine: “Gabbione football club”
La questione Vlahovic non è l’unica che va risolta in casa Juventus. I bianconeri sono…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei più grandi talenti degli ultimi 20…
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…