E’ durato poco l’amore tra Milan e Joao Felix: il talento portoghese, arrivato a gennaio in prestito dal Chelsea, per l’ennesima volta nella sua carriera non è riuscito ancora a far esplodere tutto il talento di cui dispone.
Secondo quanto filtra, la società rossonera non sembra intenzionata a trattare con gli inglesi per la permanenza dell’attaccante a fine stagione: le ultime prestazioni hanno definitivamente spinto la squadra rossonera a decidere anzitempo quale potrebbe esser il suo futuro. Eppure la sua partenza era stata ottimale, con il gol contro la Roma in coppa Italia e una serie di giocate di alto livello.
Poi, le difficoltà della squadra lo hanno coinvolto: difficoltà a legare con i compagni, a trovare la giusta posizione in campo, una forma fisica apparsa non sempre al top: d’altronde, come ha riportato la Gazzetta dello Sport, gli accordi erano chiari fin dall’inizio: se Joao Felix avesse contribuito al successo del Milan, con Conceiçao conseguentemente confermato sulla panchina del Diavolo, grazie anche alla collaborazione di Mendes (agente di entrambi) sarebbe poi partita la trattativa con i Blues per un nuovo affare temporaneo da trasformare in un trasferimento a titolo definitivo.
Ma le cose non sono andate in questo modo: a meno di clamorose sorprese, Conceicao non sarà l’allenatore del Milan nel 2025-26 e, dunque, Joao Felix libererà verosimilmente l’armadietto di Milanello. Secondo quanto riportato da “Sporx”, il Galatasaray sarebbe pronto a proporre al Chelsea un prestito con diritto di riscatto: i turchi non baderebbero a spese pur di ingaggiarlo.
Il futuro di Frankie De Jong potrebbe a sorpresa essere lontano da Barcellona a partire…
Neanche il tempo di insediarsi dalle parti del Da Luz che José Mourinho starebbe già…
La Juventus prepara la trasferta di Verona dopo il successo contro l'Inter e il pareggio…
Un altro duro colpo per l'allenatore che perde un titolare per il big match di…
In vista del GP di Baku, dai piloti Ferrari trapela ottimismo e fiducia. Anche da…
I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…