Napoli-Kvaratskhelia%2C+interviente+De+Laurentiis+e+se+la+prende+con+l%26%238217%3Bagente+del+georgiano
sportevaiit
/news/287316020742/napoli-kvaratskhelia-interviente-de-laurentiis-e-se-la-prende-con-l-agente-del-georgiano/amp/

Napoli-Kvaratskhelia, interviente De Laurentiis e se la prende con l’agente del georgiano

Aurelio De Laurentiis, nel corso della lunga intervista concessa a Mediaset Infinity, ha parlato anche delle dichiarazioni del procuratore di Kvaratskhelia di qualche settimana fa, sull’opportunità di un addio in caso di ‘offerta irrinunciabile’: “L’offerta irrinunciabile deve arrivare a me e non a lui. Kvara ha ancora tanti anni con noi e io vorrei estendergli il contratto. Lui è stato un signore, ne riparleremo a fine anno e io non mi sono mosso. Se dovesse irrigidirsi, peggio per lui ma anche per noi. Sapevamo che era un buonissimo giocatore, ma grazie al Napoli ha espresso il meglio di sé ed è giusto che questa valorizzazione noi la pagheremo”.

Queste le parole di Mamuka Jugeli: “Per quanto riguarda il futuro stiamo parlando con la società, vedremo cosa succederà. Andrà via se un altro club presenterà un’offerta tale che la dirigenza non potrà rifiutare”, ha dichiarato l’agente dell’attaccante del Napoli qualche settimana fa.

Kvaratskhelia è legato al Napoli da un contratto valido fino al 30 giugno 2027 e nella Serie A attualmente in corso è a quota nove reti realizzate in 25 partite. “Non posso parlare di un importo specifico – ha detto Jugeli -, queste sono valutazioni di De Laurentiis. Io proteggo il contratto e il lavoro di Khvicha. Tutto sarà chiaro alla fine di maggio”.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Bestseller digitali di cui tutti parlano

Le storie scorrono veloci negli schermi e trovano nuove strade per farsi notare. Alcuni titoli…

5 giorni ago

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

1 mese ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

1 mese ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 mesi ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

2 mesi ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

2 mesi ago