La Roma sta cercando con molta attenzione un terzino, vista la partenza ormai imminente di Leonardo Spinazzola. L’obiettivo del club giallorosso è Raoul Bellanova, esterno destro del Torino, che sarebbe in cima alle preferenze di Daniele De Rossi.
La strada per arrivare al giocatore non è semplice, ma il club capitolino è intenzionato a percorrerla fino in fondo. In maglia granata, dopo l’anno in prestito all’Inter, Bellanova ha collezionato 39 presenze fra campionato e Coppa Italia realizzando un gol ma soprattutto ben sette assist.
Naturalmente il presidente Cairo non ha intenzione di svendere il suo gioiello. La società infatti valuta il suo difensore sui 20 e i 25 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dalla Roma. I Friedkin, per poter abbassare la parte cash del pagamento, potrebbero inserire una contropartita nella trattativa. Si tratterebbe di Nicola Zalewski, profilo molto gradito al nuovo allenatore del Torino Paolo Vanoli, insediatosi proprio in questi giorni.
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…
La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…