Rinvio+Bologna-Milan%2C+Ibra+post+in+versione+Fonzie+fa+arrabbiare+tutti
sportevaiit
/news/282081529350/rinvio-bologna-milan-ibra-post-in-versione-fonzie-fa-arrabbiare-tutti/amp/

Rinvio Bologna-Milan, Ibra post in versione Fonzie fa arrabbiare tutti

Zlatan Ibrahimovic nell’occhio del ciclone per un post Instagram. Il senior advisor di RedBird e, quindi, anche del Milan, è stato preso di mira dai tifosi sui social, che non gli hanno perdonato la scelta e, soprattutto, il tempismo in una giornata a suo modo non positiva per i colori rossoneri.

Il post di Ibra

Dopo ore di tira e molla, salvo ulteriori sorprese, Bologna-Milan valevole per la nona giornata di Serie A è rinviata a data da destinarsi. A costringere il posticipo del match il maltempo che in queste ore si è abbattuto sull’Italia centrale, ferendo profondamente il capoluogo emiliano.

A pochi minuti dall’ufficialità del rinvio, Zlatan Ibrahimovic posta una foto in giubbino di pelle nera e la scritta criptica e, oggettivamente, poco comprensibile se rapportata al momento: Fonzie”.

Shit-storm su Zlatan

Il post ha inevitabilmente fatto da catalizzatore per una serie infinita di proteste e insulti da parte dei tifosi rossoneri, mai così distanti da Ibrahimovic, che nel nuovo ruolo da dirigente non è riuscito a conquistare incondizionatamente i supporter del Diavolo come aveva fatto a suon di prestazioni e gol in campo.

“Ci facciamo mettere i piedi in testa e questo posta Fonzie, cavolo”, si legge. E ancora: “Timing perfetto”, “A Fonzie, non riuscite manco a farvi rispettare dal Bologna. Siamo alla frutta”, “invece di andare ad inca**arti in lega metti i post su instagram sei IL MALE DEL MILAN”, “Pensa alla società che sta andando allo sbaraglio”, “Ma stai bene?”, “Il dirigente peggiore della storia del Milan, battuto fassone e mirabelli, sei sempre il numero uno”.

Bologna-Milan rinviata: quando si recupera

In merito alla partita, ad aggiornare sulle possibilità di inserimento in calendario del recupero è, in ultima battuta, il presidente della Serie A, Lorenzo Casini, che in conferenza stampa non ha nascosto la perplessità per la decisione del sindaco di Bologna e spiegato: “Calendario alla mano, il mese più indicato sarebbe febbraio. Ci sarebbe anche il giorno di Natale, ma stiamo valutando”.

Lorenzo Marsili

Recent Posts

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

2 giorni ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

1 settimana ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 settimane ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

3 settimane ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

4 settimane ago

La Catania del calcio in lutto: se n’è andato uno dei grandi simboli dei rossazzurri

La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…

1 mese ago