Gerry Cardinale prova a fare pace con i tifosi del Milan ma le parole che il proprietario ha pronunciato alla Harvard Business School rischiano anche di diventare un clamoroso autogol.
La Harvard Business School ha pubblicato un documento in cui analizza la situazione del Milan. L’amministratore Giorgio Furlani è un ex alunno della prestigiosa facoltà e in un testo si analizzano i cambiamenti avvenuti dall’avvento di Cardinale e sono riportate le dichiarazioni stesse del proprietario rossonero che si lancia all’attacco del Milan: “Vincere i campionato è ovviamente un obiettivo importante ma bisogna bilanciare questa voglia con il “vincere con intelligenza”. L’Inter ha vinto lo scorso anno poi è andata in bancarotta. E’ questo quello che vogliamo? Per i tifosi il mio lavoro è quello di vincere il campionato ogni anno ma i miei investitori si concentrano sull’apprezzamento del valore finale e quindi il mio lavoro è quello di mettere il Milan nelle condizioni di lottare per lo scudetto ogni anno, di qualificarsi alla Champions ogni anno e andare il più avanti possibile in Europa”.
Chissà se nelle parole di Cardinale c’era anche la volontà di far pace con i suoi tifosi lanciando una frecciata ai cugini dell’Inter. I rapporti tra la tifoseria rossonera e il proprietario del club sono particolarmente tesi nell’ultimo periodo a causa dei risultati non proprio esaltanti del club e anche per il modo in cui la società ha affrontato alcune situazioni, a cominciare dal recente festa per i 125 anni del club. Le parole di Cardinale però potrebbero aver avuto un effetto opposto e l’imprenditore americano è finito ancora una volta al centro della critica sui social.
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…
Poche settimane dopo essere stato esonerato dal Fenerbahce José Mourinho avrebbe già trovato squadra per…
Il francese e l’americano hanno impressionato partendo dalla panchina, con il ritorno di Leao potrebbero…
L'ombra delle plusvalenze e dei punti di penalizzazione tornano sul Napoli, per quanto viene raccontato…
La F1 torna in pista per il Gp di Azerbaijan, Lewis a caccia di quell'acuto…
Il 26enne azzurro non ce l'ha fatta. Fatale la spigolata, durante una sessione di allenamento.…