Juventus%2C+la+scelta+di+Giuntoli+per+l%E2%80%99attacco%3A+il+sacrificato+potrebbe+essere+Fagioli
sportevaiit
/news/271344111110/juventus-la-scelta-di-giuntoli-per-l-attacco-il-sacrificato-potrebbe-essere-fagioli/amp/

Juventus, la scelta di Giuntoli per l’attacco: il sacrificato potrebbe essere Fagioli

La Juventus comincia le grandi manovre per il mercato di gennaio con un obiettivo principale in testa, quello dell’attacco. I tanti problemi di infortuni e le scarse prestazioni di Dusan Vlahovic mettono il ds Cristiano Giuntoli nella posizione di doversi guardare intorno alla ricerca di possibili soluzioni.

La mossa Zirzkee

Il primo nome sul taccuino degli operatori di mercato della Vecchia Signora è quello di Jshua Zirkzee e lo è già da tempo. L’ex giocatore del Bologna non ha trovato la fortuna che cercava con il suo trasferimento al Manchester United e l’arrivo del nuovo tecnico Amorin succeduto a Ten Hag sembra non avere migliorato la situazione. Ora è lo stesso giocatore a muoversi al punto che avrebbe chiesto ai suoi agenti di trovargli una sistemazione il prima possibile, anche nel mercato di gennaio. E la Juventus ovviamente è molto interessata a questa possibilità visto che Thiago Motta conosce molto bene il giocatore e alla Continassa non ci sono dubbi circa le sue qualità e le sue caratteristiche.

Il ritorno di Milik

La situazione attacco preoccupa in casa bianconera. Le parole di Vlahovic dal ritiro della Serbia non sono piaciute e la sensazione è che si possa andare verso una separazione più o meno lenta. Nel frattempo i bianconeri ritrovano Arek Milik, tonato a correre ma che non sarà in campo prima di metà dicembre. Thiago Motta deve cercare nuove soluzioni vista anche l’indisponibilità di Nico Gonzalez e contro il Milan come punta centrale dovrebbe operare Weah ma la società vuole correre presto ai ripari. E sul mercato per far cassa il sacrificato potrebbe essere Fagioli che piacem molto anche all’estero. 

Gerry Capasso

Recent Posts

Calciomercato Inter: prendono un centrocampista, annuncio dell’ex

Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…

1 ora ago

Niente Inter, si è inserito un altro club su Lookman

E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…

9 ore ago

Accordo con Kolo Muani, giocherà la Champions con un altro club

Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…

11 ore ago

Scambio Napoli-Milan, affare da 40MLN: vanno due in rossonero

Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…

13 ore ago

Inter, un altro “capriccio” dopo Lookman: in questo caso il colpo si chiude

Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…

19 ore ago

Via dal Tottenham: è ufficiale. Son arriva in Serie A?

Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…

22 ore ago