Tabù infranto. Lautaro Martinez torna ad esultare con la maglia della Nazionale. Il Toro nella notte è entrato dopo oltre mezzora nella ripresa ma in tempo per timbrare il cartellino nel 3-1 dell’Argentina a Costa Rica, interrompendo così un digiuno con la camiseta dell’Albiceleste che durava dal 24 settembre 2022 e dal 3-0 all’Honduras, con 17 gare senza reti e quasi 800′ d’astinenza. Scoppia però una grana per l’Inter. Sia lui che Thuram vogliono giocare le Olimpiadi con Argentina e Francia, dopo aver disputato Copa America ed Europeo. L’Inter avvierà un confronto con i giocatori perché significherebbe saltare la prima parte della stagione del club e non c’è obbligo di rilasciare chi ha più di 23 anni, non essendo i Giochi una data del calendario Fifa.
Arrivano reazioni sul web: “Nuovo giorno, nuova polemica. Appena vinte le battaglie del bilancio e di acerbi, si prosegue la guerra”, oppure: “Sposterà il campionato Marotta e che cavolo” e ancora: “Pure io vorrei avere 15 anni in meno purtroppo non si può avere tutto dalla vita” e infine: “Le cercate con il lanternino le polemiche?”
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…