Juventus%2C+Douglas+Luiz+e+l%26%238217%3Baffondo+a+Tudor%3A+%E2%80%9CPerch%C3%A9+non+ho+giocato+due+partite+consecutive%E2%80%9D%3F
sportevaiit
/news/265002323462/juventus-douglas-luiz-e-l-affondo-a-tudor-perche-non-ho-giocato-due-partite-consecutive/amp/

Juventus, Douglas Luiz e l’affondo a Tudor: “Perché non ho giocato due partite consecutive”?

Douglas Luiz, affondo nei confronti di Igor Tudor. Rispondendo alle critiche ricevute sui social, l’ex Aston Villa si scaglia contro il tecnico della Juventus e si allontana sempre più da Torino.

La risposta alle critiche sui social

I 483 minuti disputati fin qui con la maglia bianconera stanno stretti a uno dei migliori centrocampisti della passata stagione di Premier League che, dopo l’ennesima critica ricevuta, sbotta e si sfoga rispondendo a un commento sui social. Alla domanda di un utente: “Sei venuto a Torino per giocare o per mettere post su Instagram?”, il centrocampista brasiliano controbatte dicendo: “Non sono venuto qui per questo […] e voglio che le cose siano diverse”.

Le responsabilità di Tudor

La risposta continua, assumendo toni sempre più veementi e inquisitori. “Ora voglio che mi rispondiate: perché un acquisto come il mio non ha giocato due partite consecutive con questa maglia?”. A essere chiamato in causa è certamente Igor Tudor, con cui Douglas ha disputato soltanto 4 minuti di gioco -nella sconfitta contro il Parma, rimanendo in panchina per tutta la durata del match con il Monza. Ma non finisce qua, perché il giocatore continua spostando il focus sul tema degli infortuni: “Mi hanno ostacolato, sì. Ma per quanto tempo sono rimasto in panchina mentre ero in salute? Molto. Questi infortuni non erano normali. Non sono mai stato un giocatore che si infortuna, ma ci sono così tante cose che potrebbero aver causato questo che preferirei non commentare.”

Un futuro lontano da Torino

Lo sfogo non passerà certo inosservato davanti ai vertici bianconeri e, sommato alla stagione già di per sé deludente, il futuro di Douglas Luiz sembra essere sempre più distante da Torino. La Juventus è già a lavoro per rientrare -il più possibile- nei 50 milioni versati in estate nelle casse dell’Aston Villa. Per Douglas Luiz il futuro potrebbe riservare un ritorno in premier, infatti, nonostante il contratto da 5 milioni a stagione scada soltanto nel 2029, la Vecchia Signora potrebbe pensare si inserirlo come contropartita tecnica per arrivare a Sandro Tonali del Newcastle.

Fabio Aprile

Rino Dazzo

Recent Posts

Inter, in arrivo il colpo dal Chelsea: ha disertato l’ultimo allenamento

Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…

4 ore ago

Milan, è fatta per il centrocampista: pronto il “dopo Jashari”

Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…

5 ore ago

Altro rinforzo per Allegri: l’affare si sblocca con le cessioni

Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…

8 ore ago

Inter, Bisseck sacrificato: il sostituto è già in Italia

Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…

14 ore ago

Napoli: vendono Raspadori, il sostituto è già stato bloccato

Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…

16 ore ago

Calciomercato Inter: prendono un centrocampista, annuncio dell’ex

Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…

20 ore ago