Il Napoli è uscito piuttosto deluso dalla gara contro il Torino. Gli azzurri speravano di ottenere una vittoria che potesse rilanciare le loro ambizioni in vista della volata Champions League che a questo punto sembra sempre più un miraggio. Ancora una volta tante critiche sono arrivate per l’estremo difensore azzurro Alex Meret. In sua difesa però da Radio Kiss Kiss arrivano le parole del giornalista Maurizio Compagnoni che invece trova un altro colpevole per il pareggio contro la formazione granata.
Il pareggio sicuramente è un risultato deludente per il Napoli, che però non ha demeritato. Il colpevole, se vogliamo chiamarlo così, è il portiere del Torino, Milinkovic-Savic, che sta vivendo un momento d’oro e ha parato di tutto. Non l’ho mai visto a questi livelli. Il Napoli ha prodotto tante occasione da rete, ma non ci è riuscito soprattutto per la bravura dell’estremo difensore granata. Gol di Sanabria? Un gesto tecnico incredibile. E mi sento di dire che Meret non ha nessuna colpa, anzi sfiora anche il pallone nonostante fosse un’azione casuale, con una deviazione, e non avesse tempo per ragionare”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…