La+domanda+di+Biasin+scatena+il+caos+sul+web%3A+E%26%238217%3B+l%26%238217%3BInter+pi%C3%B9+forte+degli+ultimi+50+anni%3F
sportevaiit
/news/260875128326/la-domanda-di-biasin-scatena-il-caos-sul-web-e-l-inter-piu-forte-degli-ultimi-50-anni/amp/

La domanda di Biasin scatena il caos sul web: E’ l’Inter più forte degli ultimi 50 anni?

Aspettando la seconda stella Fabrizio Biasin si pone una domanda su twitter. Il cronista del quotidiano Libero, noto tifoso nerazzurro, scrive

Domanda ricorrente: “Quella di Inzaghi è l’Inter più forte degli ultimi 50 anni?”. Ovvio, non è la più vincente e quanto a “forza” quelle di Mou e del Trap facevano impressione, ma per impostazione, qualità di gioco e intensità, forse, è davvero la più bella.

Fioccano le reazioni: “La più aiutata sicuramente” e poi: “Sicuramente la più forte a livello di indebitamento” e anche: “No é tra quelle più forti di tutti i tempi per come la rosa è stata costruita. Io non paragono le squadre perché in epoche diverse e difficilmente paragonabili. Ma questa che ha una vagonata di trofei e una finale in bacheca é di tutto rispetto e fortissima”

C’è chi scrive: “Non voglio smorzare l’entusiasmo ma visto quanto successo in Europa (2° nel girone ed eliminati agli ottavi) forse una domanda me la farei : ma contro chi abbiamo giocato nel campionato italiano ?  E poi pur non avendone bisogno, troppi quest’ anno sono stati gli episodi a favore” e anche: “Quella col gioco più bello, le più forti sono quelle che vincono di più: certo, se dietro ci fosse un Moratti che compra campioni invece di venderli…”

Il web è un fiume in piena: “Non saprei. Ma sicuramente quella dei supplementari con l’Atletico con 5 difensori centrali schierati insieme (Darmian, Acerbi, De Vrij, Bissek, Pavard) è stata una delle più brutte” e ancora: “È quella più divertente, oltre a quello che succede in campo anche per l’unità di squadra che dimostrano quotidianamente (agevolati forse anche dal fatto che oggi è molti più semplice vedere cosa succede quotidianamente)” e infine: “mmaginando una sfida tra questa Inter e quella di Mou credo che 9/10 questa squadra vincerebbe il campionato ma quella del 2010 la batterebbe sonoramente in finale di champions. Detto questo due (tre contando quella del Trap) squadre bellissime”

Redazione Sportevai

Recent Posts

Nesta avverte l’Italia: “Siamo più forti, ma si gioca tutto sui nervi”

Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…

1 mese ago

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

1 mese ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

2 mesi ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 mesi ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

2 mesi ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

2 mesi ago