Aspettando la seconda stella Fabrizio Biasin si pone una domanda su twitter. Il cronista del quotidiano Libero, noto tifoso nerazzurro, scrive
Domanda ricorrente: “Quella di Inzaghi è l’Inter più forte degli ultimi 50 anni?”. Ovvio, non è la più vincente e quanto a “forza” quelle di Mou e del Trap facevano impressione, ma per impostazione, qualità di gioco e intensità, forse, è davvero la più bella.
Fioccano le reazioni: “La più aiutata sicuramente” e poi: “Sicuramente la più forte a livello di indebitamento” e anche: “No é tra quelle più forti di tutti i tempi per come la rosa è stata costruita. Io non paragono le squadre perché in epoche diverse e difficilmente paragonabili. Ma questa che ha una vagonata di trofei e una finale in bacheca é di tutto rispetto e fortissima”
C’è chi scrive: “Non voglio smorzare l’entusiasmo ma visto quanto successo in Europa (2° nel girone ed eliminati agli ottavi) forse una domanda me la farei : ma contro chi abbiamo giocato nel campionato italiano ? E poi pur non avendone bisogno, troppi quest’ anno sono stati gli episodi a favore” e anche: “Quella col gioco più bello, le più forti sono quelle che vincono di più: certo, se dietro ci fosse un Moratti che compra campioni invece di venderli…”
Il web è un fiume in piena: “Non saprei. Ma sicuramente quella dei supplementari con l’Atletico con 5 difensori centrali schierati insieme (Darmian, Acerbi, De Vrij, Bissek, Pavard) è stata una delle più brutte” e ancora: “È quella più divertente, oltre a quello che succede in campo anche per l’unità di squadra che dimostrano quotidianamente (agevolati forse anche dal fatto che oggi è molti più semplice vedere cosa succede quotidianamente)” e infine: “mmaginando una sfida tra questa Inter e quella di Mou credo che 9/10 questa squadra vincerebbe il campionato ma quella del 2010 la batterebbe sonoramente in finale di champions. Detto questo due (tre contando quella del Trap) squadre bellissime”
Dopo il vittorioso test con l'Olympiacos i nerazzurri si preparano per il debutto in campionato…
I bianconeri guardano ancora al Lille e valutano l’affondo per l’ex obiettivo che il Napoli…
Dusan Vlahovic e la Juventus stanno vivendo un momento estremamente negativo: ora il club ha…
Per la Gazzetta dello Sport la situazione del Napoli non è come quella dipinta da…
Quella appena cominciata potrebbe essere la settimana decisiva per la chiusura dell’affare che riguarda l’attaccante.…
Il danese è fuori dai piani di Amorim e il Milan accelera per portarlo a…