La+domanda+di+Biasin+scatena+il+caos+sul+web%3A+E%26%238217%3B+l%26%238217%3BInter+pi%C3%B9+forte+degli+ultimi+50+anni%3F
sportevaiit
/news/260875128326/la-domanda-di-biasin-scatena-il-caos-sul-web-e-l-inter-piu-forte-degli-ultimi-50-anni/amp/

La domanda di Biasin scatena il caos sul web: E’ l’Inter più forte degli ultimi 50 anni?

Aspettando la seconda stella Fabrizio Biasin si pone una domanda su twitter. Il cronista del quotidiano Libero, noto tifoso nerazzurro, scrive

Domanda ricorrente: “Quella di Inzaghi è l’Inter più forte degli ultimi 50 anni?”. Ovvio, non è la più vincente e quanto a “forza” quelle di Mou e del Trap facevano impressione, ma per impostazione, qualità di gioco e intensità, forse, è davvero la più bella.

Fioccano le reazioni: “La più aiutata sicuramente” e poi: “Sicuramente la più forte a livello di indebitamento” e anche: “No é tra quelle più forti di tutti i tempi per come la rosa è stata costruita. Io non paragono le squadre perché in epoche diverse e difficilmente paragonabili. Ma questa che ha una vagonata di trofei e una finale in bacheca é di tutto rispetto e fortissima”

C’è chi scrive: “Non voglio smorzare l’entusiasmo ma visto quanto successo in Europa (2° nel girone ed eliminati agli ottavi) forse una domanda me la farei : ma contro chi abbiamo giocato nel campionato italiano ?  E poi pur non avendone bisogno, troppi quest’ anno sono stati gli episodi a favore” e anche: “Quella col gioco più bello, le più forti sono quelle che vincono di più: certo, se dietro ci fosse un Moratti che compra campioni invece di venderli…”

Il web è un fiume in piena: “Non saprei. Ma sicuramente quella dei supplementari con l’Atletico con 5 difensori centrali schierati insieme (Darmian, Acerbi, De Vrij, Bissek, Pavard) è stata una delle più brutte” e ancora: “È quella più divertente, oltre a quello che succede in campo anche per l’unità di squadra che dimostrano quotidianamente (agevolati forse anche dal fatto che oggi è molti più semplice vedere cosa succede quotidianamente)” e infine: “mmaginando una sfida tra questa Inter e quella di Mou credo che 9/10 questa squadra vincerebbe il campionato ma quella del 2010 la batterebbe sonoramente in finale di champions. Detto questo due (tre contando quella del Trap) squadre bellissime”

Redazione Sportevai

Recent Posts

Sostituto Bremer, Tudor se ne è innamorato: gran ritorno alla Juve

La Juventus ha perso nuovamente Gleison Bremer per infortunio e ora per gennaio si cerca…

44 minuti ago

Juventus, definiti i tempi di recupero di Bremer: due grandi ex della Serie A gli obiettivi di mercato

Gleison Bremer è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.…

55 minuti ago

Kyrgios svela il rapporto con Sinner e torna all’attacco: nel mirino anche gli italiani dell’ATP

Kyrgios parla del rapporto incrinato con Sinner e torna all'attacco di Jannik tirando in mezzo…

2 ore ago

Schumacher, futuro segnato: la F1 è un capitolo chiuso, svolta in IndyCar

Mick Schumacher ha sostanzialmente chiuso con la F1 ed è pronto ad aprire un nuovo…

6 ore ago

Primo esonero ufficiale in Italia: confermato il sostituto

Dopo le diverse voci che sono circolate nel corso degli ultimi giorni, alla fine è…

9 ore ago

La lezione delle “piccole”: Far Oer e Capo Verde insegnano ai giganti come si sogna

Le favole esistono per davvero. Capo Verde parteciperà al primo Mondiale della sua storia, le…

10 ore ago