Sono stati designati gli arbitri delle gare di martedì della quarta giornata della phase league di Champions che vedrà impegnate tre formazioni italiane.
Per il big match Real Madrid-Milan, in programma martedì alle 21, il designatore Uefa Rosetti ha scelto uno dei migliori arbitri europei, lo sloveno Vincic che era tra i candidati a dirigere la finale di Euro2024. Vincic sarà coadiuvato dagli assistenti Klancnik e Kovacic con Jug IV uomo, l’olandese van Boekel al Var e il portoghese Martins all’Avar.
Volto noto anche per Lille-Juventus, che egualmente si giocherà martedì alle 21: si tratta del bosniaco Irfan Peljto che sarà coadiuvato dagli assistenti Ibrišimbegovic e Beljo con Bilbija IV uomo, l’olandese Higler al Var e il polacco Kwiatkowski all’Avar
Infine per Bologna-Monaco, in programma sempre alle 21, fischia l’azero Aliyar Aghayev coadiuvato dai connazionali Zeynal Zeynalov e Akif Amirali con IV uomo Elchin Masiyev e i tedeschi Pascal Müller al Var e Christian Dingert all’Avar.
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci piĂą comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novitĂ dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…