Ultimamente si tira in ballo l’Inter per alcune ipotetiche mosse di calciomercato, con diversi nomi di peso accostati alle mire nerazzurre. Ad esempio la rivelazione del Genoa Gudmundsson, attenzionato anche dalla Juve, ma anche Kim o Smalling per la difesa, alla luce del caso Acerbi e del calo di De Vrij.
Ma su X il giornalista e tifoso Fabrizio Biasin ha voluto fare chiarezza sui pettegolezzi di mercato (oltre a lanciare un nuovo strale contro l’odiata pausa nazionali, che fomenta certe voci):
L’Inter non sta pensando a Gudmundsson.
L’Inter non sta pensando a Kim.
L’Inter non sta pensando a Mavropanos.
L’Inter non sta pensando a Smalling.Se ora stai pensando “ecco, il solito guastafeste” ricordati di me quando scriveranno “Inter beffata!”.
(Ah, maledetta pausa…).
Da Cuesta, il più giovane, a Chivu, il più 'anziano' della speciale classifica. Forse a…
Per molto tempo si è sostenuto che l’attenzione del pubblico fosse ormai frammentata in modo…
Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…