Non le manda a dire Enrico Varriale sull’arbitraggio di Barcellona-Napoli di iera sera. Secondo il giornalista sportivo, infatti, il contatto su Osimhen era rigore. Ecco cosa ha scritto lo stesso Varriale sul suo profilo twitter:
Coraggiosa prova del Napoli che gioca a viso aperto con il Barcellona, ma cede alla superiorità dei catalani e a troppi episodi sfortunati. Clamoroso il rigore negato a Osimhen sul 2-1, e il gol fallito da Lindstrom poco prima della rete del 3-1 che ha chiuso la partita.
Diversi i commenti, anche ironici, di molti tifosi sotto il post: “Fratello, massima solidarietà”, “Così c’hanno rubato un triplete, solidarietà”, “Scherzi a parte è un rigore clamoroso”, “L’arbitro ha avuto un bidone dell’immondizia della crioterapia al posto del cuore”, “Vabbè Enrico c’è sempre il ricorso che può confermare o ribaltare il risultato. Dovete crederci fino alla fine”, “Niente vittoria della Champions, ma almeno, caro Varriale, ti consoli con la vittoria dello Scudetto…ah, no! Allora con la vittoria della Coppa Ita…ah no!”, “Al mondiale per club ci va la Juventus, per completezza d’informazione”.
Le storie scorrono veloci negli schermi e trovano nuove strade per farsi notare. Alcuni titoli…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…