Non le manda a dire Enrico Varriale sull’arbitraggio di Barcellona-Napoli di iera sera. Secondo il giornalista sportivo, infatti, il contatto su Osimhen era rigore. Ecco cosa ha scritto lo stesso Varriale sul suo profilo twitter:
Coraggiosa prova del Napoli che gioca a viso aperto con il Barcellona, ma cede alla superiorità dei catalani e a troppi episodi sfortunati. Clamoroso il rigore negato a Osimhen sul 2-1, e il gol fallito da Lindstrom poco prima della rete del 3-1 che ha chiuso la partita.
Diversi i commenti, anche ironici, di molti tifosi sotto il post: “Fratello, massima solidarietà”, “Così c’hanno rubato un triplete, solidarietà”, “Scherzi a parte è un rigore clamoroso”, “L’arbitro ha avuto un bidone dell’immondizia della crioterapia al posto del cuore”, “Vabbè Enrico c’è sempre il ricorso che può confermare o ribaltare il risultato. Dovete crederci fino alla fine”, “Niente vittoria della Champions, ma almeno, caro Varriale, ti consoli con la vittoria dello Scudetto…ah, no! Allora con la vittoria della Coppa Ita…ah no!”, “Al mondiale per club ci va la Juventus, per completezza d’informazione”.
L'annuncio in conferenza riguarda la situazione infortuni e Allegri tira fuori un altro nome tra…
Il tecnico rossonero approva l'idea di anticipare alle 20 le gare serali per consentire ai…
I Campioni d’Italia volano nella città della Mole, i granata hanno “fame”. Casadei vuole prendersi…
Il Torino ha cominciato molto male la stagione. Nonostante gli investimenti estivo di Urbano Cairo…
Dalla Premier League e non solo arrivano sirene sempre più tentatrici per il talento turco,…
Diversi investitori miliardari sarebbero pronti ad abbracciare il progetto. Il mondo del rugby rischia di…