Mondiale+per+club%2C+ADL+non+ci+sta+e+prepara+una+battaglia+legale
sportevaiit
/news/115517328902/mondiale-per-club-adl-non-ci-sta-e-prepara-una-battaglia-legale/amp/

Mondiale per club, ADL non ci sta e prepara una battaglia legale

Aurelio De Laurentiis, dopo il teatrino con un cameran, è pronto a fare scintille contro la UEFA. L’eliminazione dalla Champions League, infatti, ha sancito l’eliminazione del Napoli dal Mondiale per Club. Alla luce di questo motivo, il numero uno azzurro è pronto a intraprendere una battaglia legale così da rendere ulteriormente afflittiva la squalifica di un anno imposta dall’Uefa al club bianconero con il file di estromettere la squadra di Massimiliano Allegri dalla ricchissima competizione internazionale.

Resta comunque una partita giuridica difficile da poter vincere per lui; con il Presidente della Fédération Internationale de Football Association che ha già fatto i complimenti alla Juventus per la qualificazione.

Congratulazioni e naturalmente in bocca al lupo alla Juventus per la qualificazione al nuovo Mundial de Club Fifa negli Stati Uniti nel 2025.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Nesta avverte l’Italia: “Siamo più forti, ma si gioca tutto sui nervi”

Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…

4 settimane ago

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

1 mese ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

1 mese ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 mesi ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

2 mesi ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

2 mesi ago