La presentazione di Mbappè al Real Madrid ha fatto il giro del mondo, ed allo stesso tempo ha fatto balenare una domanda semplice in tantissime teste: e ora, chi prende il Psg?
In cima alla lista dei desideri c’è, da tempo, Victor Osimhen. Il club francese ha confermato l’interesse per il nigeriano, considerato l’erede perfetto di Mbappé, ma un’offerta ufficiale non è ancora pervenuta a De Laurentiis. Il quale, come suo costume, difficilmente farà sconti. Secondo quanto riporta SportMediaset, Al-Khelaifi non vorrebbe sfondare quota 100 milioni, a fronte di una clausola fissata a 130 milioni. Per questo il club francese vorrebbe inserire alcune contropartite tecniche, segnatamente Soler, Mukiele o Kang-in Lee, mentre il club azzurro vuole l’intera clausola da 130 milioni cash.
Resta naturalmente aperta la strada che porta all’Arabia Saudita, con l’Al Ahli di Firmino, Kessié e Demiral che naturalmente non entusiasma il giocatore ma che non avrebbe problemi a versare per intero la clausola. Ed a questo punto anche il Napoli avrebbe fretta di chiudere, perch Conte non vuole iniziare la seconda parte del ritiro (a Castel di Sangro il 25 luglio) con il caso ancora aperto. Dunque, entro dieci giorni si deve decidere il tutto.
E Lukaku scalpita: venduto Osimhen, il Napoli non avrà certo problemi a versare al Chelsea la cifra di 25-30 milioni richiesti. L’attaccante belga non vede l’ora di tornare in Italia e soprattutto di tornare a lavorare con Antonio Conte.
Sta per cominciare il valzer degli attaccanti che interessa anche all'Inter, sempre sulle tracce di…
Accelerata di Manna: doppio colpo in chiusura per il ds. Gli azzurri smuovono l'affare sull'asse…
Dopo delle trattative serrate la dirigenza è finalmente riuscita a mettere a disposizione dell’allenatore il…
La questione Vlahovic non è l’unica che va risolta in casa Juventus. I bianconeri sono…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei più grandi talenti degli ultimi 20…