Milan, l’ennesimo attacco di Cassano ad Allegri: Solo loro ci sono cascati
L’ex giocatore di Inter e Milan torna alla carica contro l’allenatore toscano: “L’hanno proposto ovunque e i rossoneri ci sono cascati”

Ancora una volta Antonio Cassano contro Massimiliano Allegri. Non si tratta esattamente di una breaking news visto che il talento di Bari Vecchia ha da tempo lanciato la sua crociata personale contro l’allenatore a cui adesso aggiunge solo un capitolo.
“Il Milan ci è cascato”
Nel suo ultimo intervento, Antonio Cassano si lancia di nuovo all’attacco di Allegri tirando in ballo anche l’abbaglio preso dal Milan: “L’hanno proposto ovunque e solo il Milan ci è cascato ma voglio aspettare. Ho sempre rispettato il lavoro di Tare, voglio capire però se è stata una decisione sua o della proprietà. Ho seri dubbi che possa fare qualcosa di concreto. Ma se vince il campionato sono lì ad applaudirlo. Sui giornali si leggono soltanto barzellette e buffonate”.
Il rapporto con Allegri
Cassano parla anche del rapporto personale con Allegri che potrebbe essere alla base della sua crociata: “Ero contento di essere allenato da lui, è uno di quelli che ti dice andate in campo e fate quello che volte. Non ho mai avuto problemi ma quando ho iniziato a dire il mio pensiero, la mia idea di calcio offensivo, da quel momento non mi risponde più e non mi manda più messaggi”.
L’attacco a Inzaghi
Ma Cassano ne ha anche per Simone Inzaghi: “Io dico che ha distrutto l’Inter, ha vinto pochissimo e non ha valorizzato nessuno. Ha preso tutti in giro visto che aveva già l’accordo con l’Al Hilal”.