Non è ancora stato annunciato come allenatore ma sta già nascendo la sua Juventus. Thiago Motta ha già parlato con Giuntoli ha fatto la sua lista ed ha espresso le sue richieste sul mercato. Il tecnico italo-brasiliano non intende fare sconti a nessuno: previste esclusioni ecellenti ed ha due nomi su tutti in entrata.
Nella Juventus che ha in mente Thiago Motta Chiesa e Szczesny non fanno parte del progetto che prevede invece Koopmeiners e Calafiori imprescindibili per centrocampo e difesa. Scrive Zazzaroni sul Corriere dello sport che l’olandese è considerato il principale arricchimento tecnico-tattico, anche se la Gioielleria Percassi è costosissima: un anno fa rifiutò 50 milioni tondi tondi dal Napoli.
Quaranta i milioni che chiede invece il Bologna per Calafiori, la Juve è però convinta di poterlo prendere con 30 puntando sulla volontà del giocatore. Ancora: Douglas Luiz dell’Aston Villa è il play più gradito: per questo Giuntoli, grazie ai buoni uffici di Frank Trimboli di Base Soccer, London, sta provando a inserire McKennie, valutato 30 milioni. E poi c’è il 22enne attaccante esterno Mason Greenwood dello United, quest’anno al Getafe. Per esigenze di Financial Fair Play il club di Manchester deve cederlo entro il 30 giugno, oltretutto fuori dal Regno Unito, dove nel 2022 Mason fu accusato di tentato stupro e in seguito scagionato.
Fioccano i commenti sui social: “Con quali soldi tutti quegli acquisti? Vi ricordo che non c’è più il Sassuolo da dove prendere i giocatori e iniziare a pagarli dopo 2 anni e in comodissime rate 56ennali” e poi: “Questi sono 200M di mercato, a Torino piovono soldi dal cielo??” e anche: “Con tutto il rispetto, Motta è in vacanza, non ha ancora firmato, ma si conosce addirittura la formazione….mah”
C’è chi scrive: “Koopmainers troppo caro.…. Calafiori-Motta i nuovi De Marchi-Maifredi???e comunque basta soldi alle italiane che ci spuntano odio continuamente” e ancora: “Si con una perdita di 200 milioni fanno una squadra dove devo spendere minimo 150 milioni più tutto quello che devono pagare cioè le rate di vlaohivic, chiesa, Locatelli ect ect….” e infine: “Locatelli titolare e Fagioli in panchina manco al fantacalcio”.
Doppia svolta di mercato da parte della big di Serie A, che è pronta a…
Il direttore sportivo del Napoli al lavoro per concretizzare un affare sfumato in estate e…
L'ex attaccante del Milan diventa, suo malgrado, il primo commissario tecnico della storia svedese ad…
Il montepremi da 6 milioni di dollari al Six Kings Slam riaccende il dibattito sul…
La Mercedes ha ufficializzato la line up per il Mondiale 2026 mettendo fine alla telenovela…
Tutto pronto per il ritorno in campo delle stelle dell'NBA. La Pacific Division è ancora…