Moviola+Barcellona-Napoli%2C+Cesari+trova+tre+errori+contro+gli+azzurri
sportevaiit
/news/218596544006/moviola-barcellona-napoli-cesari-trova-tre-errori-contro-gli-azzurri/amp/

Moviola Barcellona-Napoli, Cesari trova tre errori contro gli azzurri

Come se l’è cavata l’olandese Makkelie nella gara di ritorno degli ottavi di Champions tra Barcellona e Napoli? Male per tutti i giornali italiani. Anche Graziano Cesari stronca in pieno la prova del fischietto orange e a Mediaset l’ex arbitro genovese analizza i casi dubbi, a partire dal possibile rigore di Cubarsì su Osimhen, che viene toccato sul piede sinistro.

“Sono stupito perché il Var non sia intervenuto – ha detto l’ex arbitro Graziano Cesari a Canale 5 –  Cubarsì con il piede sinistro tocca il piede destro di Osimhen. Qui c’era rigore ed eravamo sul 2-1. Una grossa mancanza che il Var non sia intervenuto. L’arbitro doveva chiedere aiuto”. “Direzione insufficiente – ha detto ancora Cesari sull’arbitraggio dell’olandese – Non si è adeguato al regolamento”.

Cesari critica poi il colore del cartellino dato a Christensen per un brutto fallo su Lobotka: “Era da rosso”. E sul gol del vantaggio del Barcellona: “Tutto nasce da un fallo fischiato di Traorè su Lopez. Non c’è assolutamente fallo e 15 secondi dopo, il Barcellona segna”.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Sostituto Bremer, Tudor se ne è innamorato: gran ritorno alla Juve

La Juventus ha perso nuovamente Gleison Bremer per infortunio e ora per gennaio si cerca…

7 ore ago

Juventus, definiti i tempi di recupero di Bremer: due grandi ex della Serie A gli obiettivi di mercato

Gleison Bremer è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.…

7 ore ago

Kyrgios svela il rapporto con Sinner e torna all’attacco: nel mirino anche gli italiani dell’ATP

Kyrgios parla del rapporto incrinato con Sinner e torna all'attacco di Jannik tirando in mezzo…

9 ore ago

Schumacher, futuro segnato: la F1 è un capitolo chiuso, svolta in IndyCar

Mick Schumacher ha sostanzialmente chiuso con la F1 ed è pronto ad aprire un nuovo…

13 ore ago

Primo esonero ufficiale in Italia: confermato il sostituto

Dopo le diverse voci che sono circolate nel corso degli ultimi giorni, alla fine è…

15 ore ago

La lezione delle “piccole”: Far Oer e Capo Verde insegnano ai giganti come si sogna

Le favole esistono per davvero. Capo Verde parteciperà al primo Mondiale della sua storia, le…

16 ore ago