Il Napoli continua a trattare con il Galatasaray per la cessione di Victor Osimhen: il presidente Aurelio De Laurentiis ha presentato due richieste al club turco che rischiano di rallentare ulteriormente l’affare.
Victor Osimhen vuole solo il Galatasaray, ma il Napoli non intende fare sconti al club turco. Anzi, secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Matteo Moretto, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato due nuove richieste alla società di Istanbul che rischiano di rallentare la trattativa.
De Laurentiis, infatti, ha deciso di venire incontro al Galatasaray riguardo alla rateizzazione dei 75 milioni di euro chiesto dal Napoli per il cartellino di Osimhen. Ma ADL non intende dilungare il pagamento oltre il 2026: il presidente del Napoli chiede 40 milioni oggi e 35 in un’unica soluzione prima del termine della stagione. Il Galatasaray, invece, vorrebbe dilazionare i 35 milioni della seconda rata in due mini-tranche, da pagare nel 2026 e nel 2027.
Inoltre, il Napoli avrebbe chiesto al Galatasaray di conservare una percentuale sulla rivendita di Osimhen in futuro da parte del club turco. Questa richiesta avrebbe creato un po’ di malumore in casa Galatasaray, tuttavia l’affare non è naufragato, anzi le parti continuano a tenersi in stretto contatto.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…