Si sofferma sul presente e sul futuro del Milan Franco Ordine nel suo editoriale per IlGiornale. Questi i passaggi significativi, partendo dalla situazione legata al tecnico Pioli
Il rischio che la sua posizione, solida fino alle 20.30 di giovedì sera, possa scricchiolare è concreto. Anche se chi decide (Furlani, Moncada, Ibra la catena di comando confermata da Gerry Cardinale: a proposito l’indiscrezione Comolli evaporata; ndr) non si lascerà certo condizionare dai social. Il punto è un altro: diventa complicato scegliere un’alternativa affidabile perché sul mercato, disponibile subito, c’è soltanto Antonio Conte (con Thiago Motta diretto a Torino).
Nel Milan confuso e irriconoscibile di Europa league, ha balbettato anche il suo astro Leao, per una volta rimasto fuori dal gioco, dalla partita e anche dal duello col suo «secondino» Celik. Può darsi, come suggeriscono alcune tesi, che i fischi all’atto della sostituzione con Okafor non fossero destinati a lui ma alla scelta di Pioli, di fatto Leao è stato completamente oscurato. Mai un dribbling riuscito, mai una giocata utile, mai un cambio di campo. E a fine partita, a scontare il suo nervosismo è stato un educato collega di Telelombardia.
Kyrgios parla del rapporto incrinato con Sinner e torna all'attacco di Jannik tirando in mezzo…
Mick Schumacher ha sostanzialmente chiuso con la F1 ed è pronto ad aprire un nuovo…
Dopo le diverse voci che sono circolate nel corso degli ultimi giorni, alla fine è…
Le favole esistono per davvero. Capo Verde parteciperà al primo Mondiale della sua storia, le…
Niente da fare per il talento della Roma. il ct argentino ha messo a tacere…
Dal 2027 i campioni in carica debutteranno nella prima gara stagionale di martedì, tutte le…