Finisce in parità il match della seconda giornata degli Europei di calcio, gruppo F, tra Georgia e Repubblica Ceca: 1-1 il finale. A segnare per prima la Georgia su rigore nel quarto minuto di recupero del primo tempo, calciato da Mikautadze. Il pari della Repubblica Ceca al 59′ con Schick. Tutto invariato dunque nella classifica del gruppo, con Georgia terza e Repubblica Ceca quarta.
Una prestazione da 6 in pagella per il numero 77 azzurro che ha brillato a sprazzi durante il match, che è stato molto equilibrato, e nessuna delle due compagini è riuscita ad avere la meglio sull’altra. Va detto che Kvaratskhelia ad inizio partita ha ricevuto un pestone, ed è uscito al trentaseiesimo minuto del secondo tempo sostituito da Lobjanidze. Fatto sta che ora il cammino della Georgia e di Kvaratskhelia si complica molto, anche perché l’ultima partita del girone li vedrà opposti al Portogallo di Cristiano Ronaldo. L’esterno azzurro non è riuscito ad incidere in modo particolare: i georgiani occupano l’ultimo posto in classifica con un solo punto, motivo per il quale occorrerà una vittoria contro i lusitani.
Un possibile trionfo permetterebbe alla squadra di poter rientrare tra le migliori terze, riuscendo così ad approdare agli ottavi di finale. Ma la prestazione a luci alterne di Kvaratskhelia non è passata inosservata ai tifosi del Napoli, soprattutto in un periodo in cui non si fa che parlare di un possibile passaggio del georgiano al Psg. Domenico infatti si chiede: “Chissà perché tutti i giocatori del napoli tranne lobotka stanno facendo ca…e … E guarda casa proprio lobotka è stato il migliore quest’anno…”. Aldo accusa: “Ma quando qualcuno dice a questo calciatore che si può giocare anche a due tocchi ???”. E Fabrizio è impietoso: “Altra partita anonima pure x lui” .
Anche Fabio manda un messaggio a De Laurentiis: “diglielo a papino che non vali 7 milioni a stagione”. Mentre Luca taglia corto: “Questo è stato un altro miracolato della cura spalletti..se va via fa la fine di KIM!!”. Andrea invece la vede in maniera opposta: “11 gol e 8 assist in campionato nonostante la stagione pessima di tutta la squadra… chiamarlo miracolato sembra un po’ troppo”. Alessandro invece ci va giù duramente: “La brutta copia di Krasic, sempre imbarazzante”.
La Juventus non va oltre l'1-1 in casa del Verona, le reti nel primo tempo:…
Il ritorno di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina rischia di essere un fallimento dopo…
Marc Marquez ha messo in crisi Bagnaia? Per Andrea Dovizioso è così, ma anche lo…
La prova dell’arbitro sardo Giuseppe Collu al Dall’Ara nell’anticipo pomeridiano della IV giornata di serie…
Da idolo del tifo a esubero, l’amore tormentato tra la Roma e Lorenzo Pellegrini. Per…
Dopo le polemiche per la strofa contestata in cui accostava Jannik Sinner ad Adolf Hitler,…