Il presidente dell’Inter Zhang non avrebbe convinto Oaktree che non vuole prolungare il prestito anche a fronte dell’offerta di sottoscrivere un tasso del 20%. Si avvicina la scadenza di maggio e lo scenario diventerebbe quello di un cambio di proprietà all’Inter: il fondo lavorerebbe per rendere il club più sostenibile e attrattivo per futuri investitori.
Fioccano le reazioni: “Sarebbe lo scenario migliore per l’Inter quello di finire sotto OakTree. Gente spietata ma seria” e poi: “Quindi faremmo la fine del Milan.. Dio ce ne scampi” e anche: “A prescindere da tutto 20% è un tasso assurdo – per la banca d’Italia è usura” e poi: “Edoardo Bennato aveva già previsto anni fa il destino dell’Inter alla fine del 2024: “Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino a Nanchino, poi la strada la trovi da te porta al carcere di Qincheng”…”
C’è chi scrive: “tu acquirente la compreresti una casa che vale 300mila euro ma che deve al condominio 900mila euro di spese non pagate? Forse al fondo conviene dichiarare fallimento perdere il titolo sportivo (cambiare nome), ripartire dalla serie C, come fece il Napoli nel 2004″ e anche: “Forse ti sfugge di come lavorano i cinesi. Nessuno sa niente fino al giorno che decidono loro di farlo sapere ai media. Può anche essere che l’Inter abbia già una nuova proprietà a maggio. Nessuno sa niente”
A gennaio possono aprirsi tante nuove occasioni per le big di Serie A: ora spunta…
A 36 anni Russell Westbrook riparte da Sacramento: contratto minimo, cuore infinito e tanta voglia…
La prova dell’arbitro lombardo Simone Sozza a Luigi Ferraris per la gara della settima giornata…
L’allenatore è stato costretto a stravolgere completamente la propria formazione a fronte dell’imprevisto registrato nel…
Il Ravenna sogna in grande: tra entusiasmo cittadino e investimenti, la formazione di Marchionni vola…
La prova del fischietto torrese all'Olimpico analizzata al microscopio dall'esperto di Prime Calvarese e dal…