Milan%2C+non+solo+Fonseca%3A+il+club+deve+fare+i+conti+anche+con+il+caso+Theo+Hernandez
sportevaiit
/news/181418233350/milan-non-solo-fonseca-il-club-deve-fare-i-conti-anche-con-il-caso-theo-hernandez/amp/

Milan, non solo Fonseca: il club deve fare i conti anche con il caso Theo Hernandez

Il Milan si prepara a una stagione particolarmente importante. L’addio di Stefano Pioli lascia la porta aperta per dare vita a un nuovo ciclo ma non senza incognite. Il nome del prossimo tecnico rossonero resta un mistero anche se gli addetti ai lavori sembrano concordare sul nome di Paulo Fonseca. Sarebbe il portoghese il prescelto per dare nuovo slancio ai rossoneri dopo stagioni in cui è mancato il guizzo per vincere qualcosa di importante.

Dalla Francia sono sicuri: “Theo vuole andare via”

Ad aprire ora quello che sembra a tutti gli effetti un caso di mercato ci pensa il principale quotidiano sportivo francese, l’Equipe, secondo il qualche Theo Hernandez avrebbe espresso la sua volontà di dire addio ai colori rossoneri e cominciare una nuova avventura con la maglia del Bayern Monaco che da tempo è sulle sue tracce. Ma tra il volere e il fare c’è di mezzo il Milan che per l’esterno francese non è intenzionato a fare sconti e chiede un pagamento di circa 70 mila euro.

Milan: necessitĂ  di far cassa?

I conti economici per tutti i club italiani rappresentano una preoccupazione primaria. E lo sono anche per il Milan nonostante il club rossonero sia reduce da diverse stagioni di gestione fruttuosa e attenta del patrimonio. La volontà ovviamente è quella di incentrare il progetto su Rafael Leao. Anche il portoghese ha tanti estimatori ma la clausola da 175 milioni di euro è difficilmente avvicinabili. E in agenda c’è anche il rinnovo di Mike Maignan. In attacco il nome che piace di più è quello di Zirkzee, il costo del cartellino è di circa 40 milioni di euro a cui vanno aggiunti i 15 milioni di euro richiesti dagli agenti del giocatore come commissione. Insomma un affare non facile e per un giocatore con tante pretendenti.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Schumacher, futuro segnato: la F1 è un capitolo chiuso, svolta in IndyCar

Mick Schumacher ha sostanzialmente chiuso con la F1 ed è pronto ad aprire un nuovo…

3 ore ago

Primo esonero ufficiale in Italia: confermato il sostituto

Dopo le diverse voci che sono circolate nel corso degli ultimi giorni, alla fine è…

5 ore ago

La lezione delle “piccole”: Far Oer e Capo Verde insegnano ai giganti come si sogna

Le favole esistono per davvero. Capo Verde parteciperĂ  al primo Mondiale della sua storia, le…

6 ore ago

Soulè, Scaloni chiude la porta all’Italia. “Lo seguo da tempo, è nostro”

Niente da fare per il talento della Roma. il ct argentino ha messo a tacere…

8 ore ago

Champions League, si cambia ancora: gara inaugurale e rivoluzione in tv

Dal 2027 i campioni in carica debutteranno nella prima gara stagionale di martedì, tutte le…

9 ore ago

Milan, Maignan è furioso: la lite via social prende tutti di sorpresa

Anche Mike Maignan dice la sua sulla disputa di Milan-Como in Australia, a Perth: il…

9 ore ago