Fino a ieri sera l’Inter non aveva ancora sbagliato nulla. Un percorso netto in campionato e una Champions di alto livello ma è bastata la sconfitta agli Ottavi contro l’Atletico Madrid a mandare in netta confusione Inzaghi che a fine gara non si capacitava ancora di aver perso. A far discutere sono le dichiarazioni dinanzi alle telecamere del tecnico nerazzurro al termine della gara: “Siamo usciti da imbattuti”, nonostante la sconfitta per 2-1 al 90′ e dopo i calci di rigore. I tifosi interisti ironizzano scatenati sul web:
C’è chi scrive: “Comprendiamo l’agitazione del momento. Aggiungiamoci poi che da molto tempo non batteva un colpo perché non ne aveva motivo. Ma la frase “Usciamo da imbattutti” dopo aver perso 2-1 vola al 9,55 della Scala Mazzarri. Botta clamorosa!” E poi: “Era in evidente confusione e purtroppo anche in campo altrimenti non si capirebbero certe scelte di formazione e sostituzioni per non parlare di atteggiamento tattico della squadra.” E ancora: “La sua vera grandezza è stata quella di far credere che questa squadra potesse competere con le più grandi, e seppur uscito ce l’ha fatta. Oggi godono gli altri. Tempo un paio di settimane noi siamo in Duomo. Loro a casa”. Infine, c’è chi scrive: “Qualcuno che gli ricordi che oggi ha perso 2-1. E perso anche ai rigori.”
Sul web Inzaghi è preso di mira anche dai tifosi juventini: “Quindi hanno passato loro il turno? Come lo scorso anno hanno vinto loro? Ma scusa, non hanno perso 2-1??? Ma anche lui vive a Narnia?” E ancora: “Si é confuso! In genere si va ai rigori quando si pareggia e lui credeva questo. Peccato che il pareggio era la somma di due partite. Al ritorno hai perso svegliaaa”
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…