Non bastava Bremer, anche Cabal è fuorigioco. La difesa della Juve continua a perdere pezzi e con un Danilo in evidente calo e destinato probabilmente a partire è scattato l’allarme rosso. In attesa di gennaio, quando potrebbe arrivare Skriniar o un altro rinforzo, Thiago Motta debe arrangiarsi.
Il tecnico bianconero deve trovare i rimedi all’interno della rosa ed è pronto ad adattare giocatori che occupano solitamente altri ruoli. La prima opzione è quella che prevede Weston McKennie come terzino destro, in quella posizione dove lo si è già visto in situazioni di emergenza come nei minuti finali del match contro il Lipsia. Improbabile invece che venga abbassata la posizione di Timothy Weah, che con Thiago Motta è tornato a esprimersi ad alti livelli.
A Thiago Motta, e lo ha dimostrato, non manca fantasia ed ecco dunque che potrebbero essere prese in esame le candidature di centrocampisti come Manuel Locatelli, in pole per la difesa rispetto a Douglas Luiz e Teun Koopmeiners, che pure si era imposto proprio come centrale all’AZ Alkmaar. Nel frattempo, si punterà molto (anche) sui giovani, con Jonas Rouhi destinato ad avere sempre più spazio e Javier Gil Puche pronto a rimanere stabilmente in prima squadra.
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…