Juve, ecco la chiave per blindare Yildiz. Tudor aspetta rinforzi
Il turco è il presente e futuro del club bianconero. Il tecnico, nel frattempo, attende un segnale dalla società

Tra presente e futuro! La Juventus inizia a muoversi sia sul mercato in entrata che in uscita, oltre ad accelerare per blindare il numero dieci bianconero. Nel frattempo, Mbangula vestirà la maglia del Werder Brema, Weah vicinissimo al Marsiglia di De Zerbi e Tudor aspetta importanti rinforzi dalla dirigenza.
Yildiz, pronto un contratto da top player
La Vecchia Signora è pronta a blindare uno dei suoi gioielli più preziosi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Kenan Yildiz è vicinissimo a rinnovare il proprio contratto fino al 2030 con un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione (bonus compresi). Seppur ci siano da limare ancora gli ultimi dettagli, il turco che nella scorsa annata ha collezionato 35 presenze (7 reti e 4 assist) è a un passo da anteporre la firma e legarsi ai bianconeri per altre cinque stagioni. Tudor, inoltre, considera il classe 2005 perfetto per il suo 3-4-2-1, capace di agire da trequartista o da esterno offensivo.
Mbangula saluta, Weah al Marsiglia
La Juve, in queste ultime ore, è concentrata soprattutto sulle uscite. Il muro trovato da Dusan Vlahovic (12 milioni la prossima stagione), ha costretto Comolli a sacrificare due giocatori bianconeri. Il primo è Samuel Mbangula che ha raggiunto un accordo di massima con il Werder Brema sulla base di 10 milioni + 2 di bonus (cifra che andrà a incassare la Vecchia Signora). Weah, invece, è vicinissimo ad approdare al Marsiglia con il club di via Druento che monetizzerà dal suo addio ben quindici milioni di euro (bonus compresi) per un tesoretto di 25 milioni da reinvestire sul mercato estivo.