Zampini+punzecchia+Milan%2C+Inter+e+i+giornali%3A+%C3%A8+polemica+sui+social
sportevaiit
/news/164909452806/zampini-punzecchia-milan-inter-e-i-giornali-e-polemica-sui-social/amp/

Zampini punzecchia Milan, Inter e i giornali: è polemica sui social

Pubblica un post polemico a più letture Massimo Zampini su twitter. L’avvocato juventino, volto noto di Italia1, scrive

Il caso Milan è già (giustamente) sparito dalle prime dei giornali non sportivi e leggo (giustamente) molta prudenza sulle tesi dell’accusa, mentre il capo ultrà Inter parla serenamente al Corriere di violenza, pregiudicati, maglie in regalo… Bella la vita da quelle parti, eh?

Tante le reazioni: “Più che prudenza non hanno le idee chiare sembra. Ma nessuno sa dove sia Zhang e perché manchi dall Italia da tanto tempo. Non sappiamo Oaktree cosa voglia fare e se sia lei che decida all Inter” e poi: “Ma come mai di una cosa “giustamente” sparita dai giornali se ne è parlato così tanto? La domanda dovrebbe essere quella…” e anche: “Tutto normale per una (in)giustizia sportiva governata dai Chiné e dai Gravina..”

C’è chi attacca: “Zampini (giustamente) porta rispetto alla sacra alleanza ma non riesce a non nominare l’Inter per un solo giorno, ossessionati come te veramente c’è ne sono pochi, immagino la tua misera infanzia passata ad essere uno sfigato dove il bullo era interista” e infine: “Massimo nella tua battaglia (giusta) contro chi condanna prematuramente la Juve, stai cavalcando un esempio sbagliato che è quello del Milan. La shitstorm va avanti da giorni forse non te ne rendi conto e ci sono GIORNALISTI che parlano di avvisi di garanzia”

 

Redazione Sportevai

Recent Posts

È sempre Sinner-Alcaraz: Zverev si arrende, Bertolucci lancia l’allarme

Al Six Kings Slam va in scena l’ennesimo capitolo della rivalità tra Sinner e Alcaraz.…

4 ore ago

Crisi Bagnaia, la sua Ducati resta un mistero doloroso. E il futuro resta incerto

Motegi era un fuoco di paglia: Francesco Bagnaia continua a soffrire con la sua Ducati,…

4 ore ago

Milan, un nuovo infortunio: fuori un altro titolare, i tempi di recupero

L'annuncio in conferenza riguarda la situazione infortuni e Allegri tira fuori un altro nome tra…

6 ore ago

Milan, Allegri non sa se Leao è già un campione: cosa è successo a Torino

Il tecnico rossonero approva l'idea di anticipare alle 20 le gare serali per consentire ai…

7 ore ago

Torino-Napoli le scommesse di Baroni e Conte: Casadei McTominay, la chiave è il centrocampo

I Campioni d’Italia volano nella città della Mole, i granata hanno “fame”. Casadei vuole prendersi…

7 ore ago

Torino, esonero a sorpresa per Baroni: il sostituto è un’ex Juve

Il Torino ha cominciato molto male la stagione. Nonostante gli investimenti estivo di Urbano Cairo…

8 ore ago