Pubblica un post polemico a più letture Massimo Zampini su twitter. L’avvocato juventino, volto noto di Italia1, scrive
Il caso Milan è già (giustamente) sparito dalle prime dei giornali non sportivi e leggo (giustamente) molta prudenza sulle tesi dell’accusa, mentre il capo ultrà Inter parla serenamente al Corriere di violenza, pregiudicati, maglie in regalo… Bella la vita da quelle parti, eh?
Tante le reazioni: “Più che prudenza non hanno le idee chiare sembra. Ma nessuno sa dove sia Zhang e perché manchi dall Italia da tanto tempo. Non sappiamo Oaktree cosa voglia fare e se sia lei che decida all Inter” e poi: “Ma come mai di una cosa “giustamente” sparita dai giornali se ne è parlato così tanto? La domanda dovrebbe essere quella…” e anche: “Tutto normale per una (in)giustizia sportiva governata dai Chiné e dai Gravina..”
C’è chi attacca: “Zampini (giustamente) porta rispetto alla sacra alleanza ma non riesce a non nominare l’Inter per un solo giorno, ossessionati come te veramente c’è ne sono pochi, immagino la tua misera infanzia passata ad essere uno sfigato dove il bullo era interista” e infine: “Massimo nella tua battaglia (giusta) contro chi condanna prematuramente la Juve, stai cavalcando un esempio sbagliato che è quello del Milan. La shitstorm va avanti da giorni forse non te ne rendi conto e ci sono GIORNALISTI che parlano di avvisi di garanzia”
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…