Come spesso gli capita, Lele Adani fa discutere. In questo caso, l’ex difensore, oggi opinionista e commentatore, si è lasciato andare scatenando la reazione del web con un consiglio di formazione all’allenatore del Napoli, Antonio Conte.
“Sai che vedrei bene Neres più al centro e metterei in discussione McTominay?”, ha chiesto Adani nel corso dell’ultima puntata del podcast Viva el Futbol. Una chiave tattica che, immaginando Kvara e Politano ai lati del brasiliano alle spalle di Lukaku, con il sacrificio dello scozzese ex United, ha trovato l’appoggio di Antonio Cassano.
Adani ha poi chiarito: “Non dico che sia una cosa che accadrà , ma in alcune gare Conte potrebbe pensarci. Secondo me, Neres non ha uno status inferiore a McTominay. Mi piace vedere giocare insieme i giocatori forti. Appena avrò modo di incontrare Conte, glielo dirò”. Non lascia dubbi la risposta di Cassano: “Non ci ho mai pensato, nemmeno lontanamente. Lele sei un genio”.
Sui social, la proposta non sembra confermare l’entusiastica reazione di FantAntonio. “Ma che sta dicendo?” domanda un tifoso e ancora: “Un consiglio: cambia pusher”, “Chiama genio uno che mette in discussione McTominay??”, “Ha capito proprio tutto…“. Insomma, non sono pochi quelli che sperano che Adani e Conte non incrocino mai le proprie strade.
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…
Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…
Cominciano a essere svelate le prime caratteristiche della nuova Ferrari che nel 2026 coi nuovi…
L'attaccante, in prestito all'Istanbul BaĹźakĹźehir, sta vivendo un momento d'oro: 7 gol in 11 partite…
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…